Percorso spa Culti e aperitivo al Noy

Culti del mercoledì

Vitale serata fra un percorso alla spa e un aperitivo al Noy

Il benessere by Culti Day Spa si fonde con il gusto siglato Noy, concept restaurant cafè ospitato in un grande loft dagli echi vintage e dalla verve metropolitana, esattamente attiguo al centro wellness. Nasce così il CultiNoySpa, novella realtà che anima tutti i mercoledì sera, dalle 19 alle 22. Per un rituale emozionale, capace di coinvolgere mente e corpo.

In pratica? Prima, si assapora il genuino happy hour del locale, ritmato da finger food, piatti caldi cucinati espressi dallo chef Gabriele Locatelli e cocktail dalle nuance fruttate (stando attenti a non esagerare); poi, si sperimenta il tonificante e detossinante percorso messo a punto dalla spa milanese. Viceversa, si può iniziare con l'iter relax e, in seguito, approdare all'after dinner, proposto da una location sempre in movimento fra musica ed eventi.

Un modo salutare per vivere l'aperitivo o il dopocena, corredati (e completati) da una serie di virtuose tappe a tutta armonia, in uno spazio, quello di Culti, dal design minimale e dal mood polisensoriale. Ecco allora la rinvigorente doccia tropicale, l'avvolgente Bagno di Vapore, la rinfrescante doccia nebulizzante e il purificante trattamento con guanti di seta grezza e cremosi saponi dal profumo MareMinerale. E ancora, la lama d'acqua, pronta ad alleviare le tensioni, nonché il benefico calore del Mare Secco, rilettura italiana della nordica sauna, realizzata in Termicolegno Culti e pietra bocciardata a mano, con sedute rigorosamente individuali. Il costo del percorso spa con aperitivo o after dinner è di 59 Euro.