Ci vuole concentrazione

Una linea per il viso che cancella i segni del tempo

Le rughe non hanno età. Certo, più il tempo passa, più loro si fanno evidenti. Ma spesso non è solo questione di anni, bensì di struttura dei tessuti. In pratica? Le epidermidi secche e molto secche sono alquanto vulnerabili ai processi di invecchiamento. Che fare? Prevenire, curare, idratare. Utilizzando i cosmetici giusti.

RIPARARE - Vantano altissime concentrazioni di principi attivi biotecnologici, capaci di nutrire in profondità l'epidermide e di attivare i naturali processi metabolici. Sono prodotti di una linea di ultima generazione, frutto della ricerca dell'Istituto Ganassini: Rilastil Multirepair, vera complice di un viso liscio, disteso, sodo e compatto. Il segreto? Sta nella formula, ricca di Chronodyn™ 3%, estratto da un'alga marina che agisce favorendo il rilascio naturale di calcio, fonte di energia per le cellule; e di Hyalo-Oligo 1%, innovativo acido ialuronico che idrata a lungo e in profondità, rendendo al pelle elastica e omogenea. Per un risultato evidente anche dopo un solo mese di trattamento.

DI GIORNO E DI NOTTE - Il rituale è da rispettare. Mattina e sera. Di giorno e di notte. Per un effetto finale tutto da ammirare. Punto primo (e punto fermo): applicare il siero. Ovvero, il Siero effetto riempitivo riparatore liftante, un concentrato di virtù rivitalizzanti che migliorano rapidamente l'aspetto di viso e collo, rendendoli subito più tonici e luminosi. E poi? Per le pelli secche è consigliata la Crema riempitiva idro-riparatrice antirughe, a base di un estratto di lievito che stimola un processo di auto-idratazione. Così le rughe si attenuano e piccoli segni di espressione scompaiono. Per le pelli molto molto secche, invece, scatta l'operazione Crema riempitiva nutri-riparatrice antirughe, preziosa di un estratto peptidico della nocciola che rinvigorisce e ringiovanisce la pelle, nutrendola e rigenerandola. Tutti i prodotti sono in vendita in farmacia, in confezioni da 50 ml, a prezzi che vanno da 58,50 Euro a 62 Euro.

Correlati:

www.ganassini.it