Chic Gift

Al Club 10 settembre è il mese ideale per prendersi cura di sé. Con un trattamento speciale

Ossigeno per il viso e nutrimento per il corpo. Sono gli ingredienti del trattamento speciale che il Club 10 Fitness & Beauty Center, esclusivo tempo del benessere all'ultimo piano dell'Hotel Principe di Savoia, ha studiato per promuovere bellezza e benessere nel mese di settembre.

Della durata di 1h e 45 minuti, Chic Gift include un trattamento viso specifico per combattere i danni dell’inquinamento e dello stress, ai quali è sottoposta la pelle al rientro dalle vacanze. Grazie alle virtù dei prodotti Thalgo, il volto riacquista rapidamente luminosità, i tessuti diventano più compatti e l'aspetto più giovane. A questo viene associato un piacevole massaggio classico per il corpo a base di olio caldo e sali del Mar Morto, dalle proprietà purificanti e nutritive.

Adatto a tutti i tipi di pelle, è un percorso unico che favorisce la micro-circolazione cutanea, regalando al contempo un viso rinnovato e luminoso. Incluso nel prezzo, la possibilità di usufruire dei favolosi spazi della Spa: l'ampia piscina climatizzata di 150 mq, la più grande tra le rooftop di spa in città, completa di vasca jacuzzi, sauna e bagno turco. Il tutto incorniciato dalla grande terrazza-solarium, dove rilassarsi sorseggiando un fresco centrifugato di frutta o semplicemente godendosi lo spettacolo del tramonto con vista sullo skyline cittadino. Prezzo: 180 Euro.