BENé

C'è BENé

Le vie del benessere si incrociano alla Fiera di Vicenza

Conoscete l'ayurlifting? Si tratta di un innovativo trattamento antiage che mixa ginnastica facciale e automassaggio ayurvedico. E il massaggio "cuore di giada"? Per scoprirlo basta partecipare al "Convivium del Massaggio", durante BENé spa & wellness Expo, presso la Fiera di Vicenza dal 5 all'8 novembre. Una quattro giorni per esplorare (e respirare) il mondo del benessere.

Riflettori puntati dunque sui diversi tipi di massaggio, dal rituale berbero con savon noir e olio d'argan al crystal energy massage, che miscela olio caldo, manualità e levigati quarzi; dal californiano emozionale al thailandese tradizionale; dall'hawaiano lomi lomi nui a quello con le campane tibetane; fino al Micarelax Integral Massage, capace di armonizzare corpo, spazio, terra e suono. Ma non finisce qui. La cultura cinese del tè approda a BENé, fra cerimonie, assaggi e massaggi con le foglie del pregiato infuso; le sane degustazioni si sperimentano al ristorante Melange; e il "galateo" della sauna si acquisisce nell'area a lei dedicata.

Una manifestazione ricca ed eclettica, suddivisa in ben tre aree tematiche: Spa Design & Contract, per indagare su nuovi progetti e realizzazioni; Wellness Tourism, per curiosare fra mete e destinazioni rilassanti; ed Eco Living, per imparare l'armonia del bien vivre.

Il biglietto d'ingresso costa 12 Euro. Gli orari: venerdì, dalle 14 alle 24, con la Notte Bianca del Benessere, arricchita da eventi e intrattenimenti; sabato e domenica, dalle 10 alle 19; lunedì, dalle 10 alle 17.

Correlati:

www.benexpo.com