Bouquet di sensi

La frutta incontra i fiori in un cremoso e candido abbraccio, e il piacere si fa totale

È leggero, delicato, sensuale e inusuale. E anche un po' figlio dei fiori, in quel suo esprimersi libero e felice. Il nuovo yogurt Müller, anzi la Crema di Yogurt magro 0,1 Frutta & Fiori, è una creatura elegante e raffinata, vestità di soave bontà e capace di sedurre tutti i sensi. Senza compromettere la linea.

FRAGRANZE ANGELICATE - Bianco, nella sua morbida consistenza, Müller Frutta & Fiori sa bene come sposare sapore ed emozione. Proponendosi in ben quattro varianti: Mela & Fiori di Sambuco; Ananas & Fiori di Arancio; Pera & Fiori di Loto; e Mora & Violetta. Quattro abbinamenti intriganti e originali, per un prodotto interamente naturale, con frutta a pezzi, sentori floreali, 0,1% di grassi e nessuna presenza di aspartame, conservanti e coloranti artificiali. Insomma, un vero cibo degli angeli, calcolando che anche le calorie sono pochissime: da 76 a 78 per 100 grammi di yogurt (la confezione da due vasetti da 125 grammi è in vendita a 1,62 euro).

CORALI ARMONIE - Ma cosa rende unico l'assaggio mülleriano? La polisensorialità, l'approccio sinestesico, il coinvolgimento dei cinque sensi, dal gusto all'olfatto, dall'udito alla vista, passando per il tatto. Basta guardare il vasetto di lilla colorato per lasciarsi attrarre dalle delicate sfumature; basta aprire la confezione per abbandonarsi all'inebriante profumo; e poi mangiare silenziosamente col cucchiaino per innamorarsi del prelibato contenuto e della vellutata texture. Mentre la mente si abbandona all'abbraccio sentimentale dell'etero, del puro, del bello, del romantico e del sublime. E fa l'amore col sapore. Su un letto di fiori e frutta.

Correlati:

www.muller.it