Monterosaterme centro wellness Champluc

Benessere blu a Monterosaterme

Affacciato sui monti e sui boschi, un concentrato di relax in stile alpino

L'acqua, in tutte le sue forme, è protagonista a Monterosaterme, centro wellness d'avanguardia a Champoluc.

Le cime del Monte Rosa, i boschi di conifere, il gorgoglìo di un ruscello di montagna: la natura alpina è il primo ingrediente per un'esperienza benessere ad alta quota. Dove? A Monterosaterme, centro wellness che inaugura a novembre a Champoluc.

Un concentrato di relax all'ombra del ghiacciaio: con otto vasche interne ed esterne, idromassaggi, saune e bagno turco, c'è tutto ciò che serve per staccare la spina e ricaricarsi. E, perché no, concedersi un rituale di bellezza, magari a base di prodotti valdostani.

Vetrate affacciate sui boschi per un'esperienza benessere immersi nella natura

Vetrate affacciate sui boschi per un'esperienza benessere immersi nella natura

L'oro blu del monterosa

L'acqua, in tutte le sue forme, è protagonista del benessere nelle tre aree di Monterosaterme. Nella zona pool ci si immerge nelle vasche termali, ricche di sali minerali, e tra le mille bolle blu dell'idromassaggio, nella zona interna oppure open air, da cui godersi la vista sul ghiacciaio.

Anche nell'area beauty&treatments l'oro blu fa la sua parte. I trattamenti soddisfano tutte le età e tutti i desideri: anti-age e detox, idratanti e tonificanti, a base di acqua o di prodotti valdostani, i rituali di bellezza si svolgono in cabine dove scegliere la musica e i profumi preferiti.

E infine, l'area wellness. Con sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico e thalasso, l'acqua, sotto forma di vapore, è anche qui il segreto del benessere.

Vasche di acqua termale e idromassaggi nel nuovo centro wellness Monterosa Terme

Vasche di acqua termale e idromassaggi nel nuovo centro wellness Monterosa Terme