Trattamenti di bellezza alla birra

Benessere a tutta birra

Il potere del malto d'orzo e dei luppoli nei trattamenti di bellezza del centro Thermana Lasko

Bionde, ambrate o rosse. Lager, pils o stout. Gli amanti della birra non si stancherebbero mai di provare le infinite varietà di gusto e aroma che danno i suoi componenti principali: l'orzo, il luppolo e i cereali. Ingredienti che fanno la felicità delle papille gustative, ma anche della pelle.

È per questo che al centro Thermana Laško, in Slovenia, l'acqua termale non è l'unica protagonista del benessere. Accanto all'oro blu, anche il liquido ambrato del birrificio di Laško, con una tradizione lunga oltre duecento anni, è alla base dei trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo.

I luppoli, l'ingrediente principe della birra, sono un segreto di bellezza per la pelle

I luppoli, l'ingrediente principe della birra, sono un segreto di bellezza per la pelle

Il potere dei luppoli per la bellezza delle pelle

Buona da bere, e non solo. Gli ingredienti della birra si riscoprono segreti di bellezza: orzo, frumento, segale e avena sono cereali ricchi di vitamina E, fondamentale per la protezione e il rinnovo della pelle. L'estratto di echinacea stimola il rinnovo cutaneo, la malva aiuta a prevenire irritazioni, il luppolo ha un effetto rivitalizzante.

Cereali che sono alla base della linea di prodotti con oli vegetali creata dal centro Thermana Laško. Idratanti e nutrienti, adatti ad ogni età, sono usati nei massaggi alla schiena, al corpo e nei trattamenti di bellezza. Per una pelle così morbida ed elastica, che viene voglia di brindarci su.