Armonica bellezza

L'Omeoenergetica è la pratica che rimette l'energia in equilibrio. Per ritrovare benessere e splendore

Secondo la medicina antica, ma anche a detta delle pratiche orientali, la salute e la bellezza di ognuno dipendono dall’equilibrio degli elementi del corpo. Oggi, ispirata a questa idea, è nata l'Omeoenergetica. Una metodologia che aiuta l'organismo a ritrovare l'armonia interiore e, insieme, vigore, benessere e fascino.

CHE COS'È? – La cellulite non vi dà tregua? I chili sono sempre di troppo? Le rughe sono ogni giorno più marcate? Non riuscite a vincere la lotta ai peli superflui? Se avete risposto di sì ad una di queste domande, l'Omeoenergetica potrebbe essere la soluzione adatta per voi. Sviluppata in Italia da Unibell, azienda che opera nel settore dell'estetica professionale, questa metodologia ritiene che gli inestetismi siano gli effetti evidenti di un disagio più profondo, che ha radici nello squilibrio del sistema energetico. Riattivare e riarmonizzare le energie significherebbe quindi ripristinare benessere e bellezza. Ma come fare? Attraverso un rivoluzionario massaggio del corpo, effettuato con un particolare macchinario, che non si accanisce contro un singolo inestetismo, ma va alla ricerca del black-out energetico che ne ha provocato o favorito l'insorgere. In questo modo, agendo sulle cause stesse del problema, si ottiene una soluzione rapida e definitiva.

CELLULITE & CO. – Per fare qualche esempio, contro la buccia d'arancia, l'Omeoenergetica utilizza Cellutrim, un macchinario fornito di un manipolo che l'estetista lascia scivolare sulla cute: in questo modo, i processi metabolici di tutta l'area vengono stimolati e rilanciati. Se il problema sono i chili, allora la soluzione è Thermotrim, che trasforma il grasso in eccesso in energia utile, che il corpo può consumare rapidamente. Mentre, con il trattamento Rejuvenating, vengono allenati i naturali meccanismi anti-età di ognuno, ripristinando quell'equilibrio interno che significa giovinezza esteriore della pelle. Infine, per eliminare i peli superflui, Unibell ha studiato ThinEpil, che non è una cera, ma la prima microresina epilatoria ad uso professionale, per un'efficacia più duratura, dimenticando il dolore e i segni sulla pelle, anche nelle zone delicate.

DOVE – A Milano, i trattamenti di Omeoenergetica si possono provare presso lo Studio Dhea (viale San Michele del Carso 22, tel. 02 43995286) oppure da Ikos (via Pirandello 4/a, tel. 02 4818948).

Correlati:

www.unibell.it