Alza il volume

Ciglia, labbra e capelli… al top

I perfetti ingredienti per uno stile da pin up sono capelli vaporosi, occhi da Bambi e labbra burrose. Ecco i prodotti che accentuano l'effetto Betty Boop.

CAPELLI CHE SFIDANO LA GRAVITÀ – Per dire basta ai capelli spenti, opachi, che si sporcano velocemente, Sunsilk ha ideato la campagna "donne contro la legge di gravità". E ha realizzato la nuova linea Volume al Massimo, che comprende Shampoo e Crema Volumizzanti per una chioma sensualmente corposa, grazie a una formulazione innovativa arricchita con collagene (nel formato da 250 ml, sia lo shampoo che la crema costano 2,65 euro). Mentre, dal parrucchiere di fiducia, ci sono i nuovi prodotti Erilia Therapy: linea cosmetica professionale, nata dalla ricerca di Creattiva, di cui fa parte il Bagno Nutricare Idratazione Delicata. L'ideale per ottenere, già dal primo lavaggio, capelli setosi e voluminosi dalla radice alle punte (in un elegante flacone da 250 ml, a 12,50 euro). 

SOLO PER I TUO OCCHI - Lo sguardo è più intrigante e penetrante se viene valorizzato con i prodotti giusti. E a questo proposito, oggi esistono mascara in grado di raddoppiare il volume delle ciglia, rendendo gli occhi ancora più ipnotici. Come Rilastil Make-Up Mascara Volumizing, realizzato dai laboratori dell'Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche e dedicato a chi vuole uno sguardo intenso, ciglia lunghe e perfetta curvatura in modo naturale. È adatto agli occhi più delicati o con lenti a contatto (a 14,50 euro). Per ottenere più volume e nello stesso tempo proteggere la salute dello sguardo c'è anche Defence Color Mascara Volumizzante Alta Definizione di BioNike: nickel free e senza conservanti. La sua formula a base di speciali polveri sferiche combinate con cere emollienti dona al prodotto una speciale cremosità che aumenta lo spessore delle ciglia senza appesantirle o creare grumi (a 16,50 euro). E da IncaRose arriva Più Volume Maxi Ciglia, che a ogni applicazione illumina lo sguardo di nuova luce (costa 12,50 euro). 

BOCCA DA BACIARE – Come ritrova il piacere di labbra levigate, soffici e carnose? MacPharma ha messo a punto Yellow Peel Balm che, con una formula basata su brevetto americano, promette di aumentare il volume della bocca senza bisogno di iniezioni (costa 165 euro). Mentre HC HighTech Cosmetics ha realizzato Instant Volume Lip Gloss: trattamento volumizzante con effetto immediato, che riduce rughe e imperfezioni (prezzo: 24 euro).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati