Allacciate le cinture... di bellezza

All'Aeroporto Milano Malpensa, un centro estetico per rilassarsi prima o dopo un volo

Le attese snervano. E i viaggi stancano. Soprattutto quando si tratta di prendere l'aereo. Anche perché spesso capita che vi sia un ritardo, una lunga fila al check-in o mille altre ragioni per dover aspettare. Ecco allora che per ingannare il tempo c'è la soluzione giusta. Per lo meno all'Aeroporto di Milano Malpensa. Infatti al piano terra, presso l'area arrivi, è a disposizione dei passeggeri il centro estetico Camille Albane Jaques Dessange, nato per soddisfare l'esigenza di benessere di tutti coloro che per lavoro o divertimento si trasferiscono da un posto all'altro solcando il cielo. 

SUBITO IN FORMA  - Se si è un po' spettinati qui il parrucchiere sa bene come rimettere i capelli in piega. E se si ha bisogno di un filo di trucco, non c'è problema, le brave estetiste sono a disposizione per proporre un make-up personalizzato (15 euro), caso mai si dovesse affrontare un incontro galante o di lavoro. Senza dimenticare tutti gli altri trattamenti come ricostruzione delle unghie, ceretta e pulizia del viso (40 euro). Per essere belle prima del decollo e dopo l'atterraggio. E se si volesse partire un po' più coloriti? Ecco la lampada con tanto di comode poltrone in grado di praticare anche un massaggio shiatsu (6 euro per una decina di minuti). Cosa si può chiedere di più? Un massaggio contro le contratture oppure uno rilassante o addirittura ayurvedico (a partire da 40 euro, per un tempo che varia dalla mezz'ora alle due ore). Perché ci sono anche questi. Come pure il trattamento al viso per riattivare la circolazione.

PER I MANAGER - Anche gli uomini d'affari possono rigenerarsi al beauty center. Come? Ad esempio con una bella doccia rinfrescante dopo un lungo viaggio. Tanto, telo da bagno, ciabattine e bagno schiuma sono compresi nel prezzo (15 euro). Oppure abbandonarsi al piacere di un massaggio rilassante o decontratturante.

ORARI - Il centro estetico è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, domenica inclusa. Per info, chiedere della titolare Deborah Vanzulli, tel. 02 58580587.