Wyndham Garden LIC Manhattan View Hotel

Comfort e vedute panoramiche nel cuore di Long Island City

La vista mozzafiato sullo skyline più famoso del mondo, l'East River e la creatività delle nuove leve dell'arte contemporanea al MoMA PS1. Tutto a pochi passi dal Wyndham Garden LIC Manhattan View Hotel. Una struttura moderna che sorge proprio al di là del Queensboro Bridge a Long Island City, nel Queens. Punto di partenza ideale per scoprire un quartiere eclettico e variegato a pochi minuti di metropolitana da Midtown Manhattan. Una posizione strategica, che permette di raggiungere il cuore di New York in poco tempo, senza rinunciare al relax e in tutta comodità.

Il Wyndham Garden LIC Manhattan View Hotel, infatti, si trova nella zona residenziale di Long Island City, il quartiere del Queens affacciato sull'East River, celebre per le sue vedute panoramiche. Passeggiate sul lungofiume, parchi e uno splendido scenario sui grattacieli e sulle luci di Manhattan che toglie davvero il fiato. E ancora, vicino l'hotel si trova il nuovo mercato LIC Flea & Food, per acquistare cibi genuini e scoprire nuovi talenti dell'arte.

Nostalgia della cucina di casa? Il Wyndham ospita al suo interno il ristorante Mia Famiglia, dove gustare specialità italiane. Aperto a colazione, a pranzo e a cena, propone daily specials e una carta da cui scegliere comfort home cooked food, ma anche piatti light, dalle insalate alle zuppe. Viaggio d'affari? L'hotel ha un 24-hour business center con wi-fi free e servizi di copie e fax, mentre per chi non rinuncia alla palestra c'è il 24-hour fitness center. E per chi decide di esplorare la city partendo da qui, è a disposizione la navetta che collega la struttura alla stazione della metropolitana più vicina. Enjoy!

Di:
Mariarosaria Bruno
Andrea Dispenza