Viva Las Vegas

Due nuovi hotel all'avanguardia illuminano la Strip della capitale del divertimento

Viva Las Vegas, come la commedia musicale interpretata dal grande Elvis Presley che tenta la fortuna al Casinò, partecipa (e vince) il Gran Premio e sposa la donna della sua vita. Soltanto un film, nel caso di Elvis, eppure la magia e l'adrenalina di Las Vegas si possono vivere per davvero. È sufficiente pensare alla mitica Las Vegas Boulevard South, meglio nota come Las Vegas Strip, la strada delle mille luci, degli hotel e dei casinò, appunto. Qui nascono continuamente nuove prestigiosissime strutture di brand alberghieri internazionali con lo scopo di trasformare i sogni in realtà. Un esempio? Il nuovo resort casinò SLS Las Vegas e il nuovissimo Delano Las Vegas.

SLS LAS VEGAS - Esclusivo e allo stesso tempo accessibile, il resort vanta la presenza di figure di spicco dell'arte culinaria e dell'architettura come l'icona del design Philippe Starck. E non finisce qui. Tra le 1600 camere distribuite in tre diverse torri, ecco la suite che ha visto la collaborazione, in fase di progettazione, di Lenny Kravitz in persona e della sua Kravitz Design Inc. Vastissima la proposta culinaria con i ristoranti che spaziano da sapori mediterranei ad asiatici fino al Beer Garden & Sports Book con il suo patio esterno. E poi luoghi di incontro come il LiFE, un club di quasi 2.000 metri quadrati con piscina panoramica e il Foxtail, che offre un'atmosfera notturna sofisticata. Non mancano spazi per la musica dal vivo e, logicamente, il casinò.

DELANO LAS VEGAS
- Frizzante e originale, il nuovo hotel Delano Las Vegas è una delle punte di diamante della Strip. Inaugurato a settembre, l'hotel comprende il ristorante Della's Kitchen, dove la freschezza degli ingredienti di stagione incontra la modernità della cucina urbana, per catturare così anche i palati più sofisticati. Un'altra eccellenza del Delano Las Vegas è la lounge Franklin, luogo ideale per socializzare e rilassarsi circondati da luci color oro e bronzo. Le specialità della casa? I liquori: whisky, rum e scotch, tutti invecchiati in botti di rovere.