Vander Urbani Resort

Un affascinante urban resort sospeso tra passato e presente a Lubiana

Una città dall'anima antica che non smette mai di rinnovarsi. È Lubiana, la capitale della Slovenia, un gioiello dalla storia romana e dalle influenze austriache, che sorprende a ogni angolo del caratteristico centro storico. Proprio qui, tra le vie della città vecchia, si trova il Vander Urbani Resort, un rifugio urbano in perfetta sintonia con lo spirito della città.

Una sintesi perfetta tra antico e moderno. Questo urban resort è composto da quattro case medievali affacciate sul fiume, che custodiscono interni di design e tutti i comfort per un soggiorno sloveno difficile da dimenticare.

Il Vander Urbani Resort è tra le viette del centro storico di Lubiana

Il Vander Urbani Resort è tra le viette del centro storico di Lubiana

Un abbraccio tra passato e presente

Chi soggiorna al Vander Urbani Resort si sentirà subito come un vero abitante di Lubiana, calandosi nell'atmosfera vivace della città e sperimentando l'affascinante mix di passato e presente.

Dalla terrazza dell'antica struttura medievale, completa di infinity pool, la vista spazia sui tetti a punta del centro storico, sul fiume Ljubljanica e sul castello. All'interno, il gioco di riflessi, luci e fantasie, accoglie gli ospiti nelle sedici stanze dotate di ogni comfort.

Non solo relax. La futuristica cantina raccoglie i migliori vini provenienti da tutto il mondo, dalla Slovenia all'Australia passando per l'Italia e la Nuova Zelanda, che accompagnano le creazioni gourmet dello chef Benjamin Launay. Ci sono tutti gli ingredienti per una perfetta urban escape.

Gli interni del Vander Urbani resort rivelano la sua anima moderna

Gli interni del Vander Urbani resort rivelano la sua anima moderna