Tous à l'Hôtel!

Dimore di charme alla portata di tutti per festeggiare la primavera con Châteaux & Hôtels Collection

L'inverno è agli sgoccioli, la primavera alle porte. Per lasciarci definitivamente alle spalle i mesi freddi e grigi, quale modo migliore di un weekend fuoriporta?

La soluzione arriva da Châteaux & Hôtels Collection, il brand di riferimento nella scelta di alberghi di charme e ristoranti gourmet in Europa. L'offerta Tous à l’Hôtel! permette infatti di soggiornare in più di cento dimore di lusso disseminate sul territorio francese a prezzi ridotti.

Da giovedì 26 a domenica 29 marzo, si può usufruire di uno sconto del 50% su camera doppia con prima colazione inclusa.

Legno e pavimenti di terracotta per le stanze di Clos de L'ours

Legno e pavimenti di terracotta per le stanze di Clos de L'Ours

Dimore di chaRME IN CAMPAGNA E CITTà

Le destinazioni sono le più svariate. Dalla malinconica Bretagna alla luminosa Provenza, dai boulevard di Parigi ai castelli della Loira.

Gli amanti della campagna possono scegliere l'atmosfera rilassante del Clos de L’Ours. Il caratteristico casale immerso nella natura appena fuori Cotignac offre una camera doppia a 90 Euro.

Gli ambienti easy-chic dell’Hotel Chavanel sono la base ideale per partire alla scoperta della Ville Lumière. Perfetto per chi non riesce a stare lontano dalla città. Nel cuore di Parigi, la promozione prevede una camera doppia a partire da 140 Euro.

Eleganza contemporana nell'hotel parigino Chavanel

Eleganza contemporana nell'hotel parigino Chavanel

SOGGIORNI FIABESCHI DALLA LOIRA ALLA PROVENZA

Perché non scegliere un soggiorno da favola? Sulle rive della Loira, l’Art Hotel è un castello del diciannovesimo secolo adesso trasformato in hotel, che unisce l'architettura classica a un arredamento contemporaneo. Il sogno diventa realtà a partire da 147, 50 Euro a notte.

Campi di lavanda, ulivi e vigneti fanno da cornice al Mas de L'Oulivié. Il boutique hotel in stile provenzale vanta una piscina panoramica con rocce e idromassaggio, il luogo ideale dove rilassarsi dopo una camminata nel vicino Parco Regionale Naturale di Alpilles. Un angolo di paradiso a partire da 120, 50 Euro.

Tous à l’Hôtel! è un'offerta prenotabile dal 24 febbraio. Per l'elenco delle strutture che partecipano all'iniziativa, consultare il sito.

Piscina panoramica nel provenzale Bas de L'Oulivié

Piscina panoramica nel provenzale Bas de L'Oulivié

Correlati:

www.chateauxhotels.com