Thailandia regina del Value for Money

Spetta al Paese dei Sorrisi lo scettro per il miglior rapporto qualità/prezzo di un soggiorno

La Thailandia si conferma uno dei luoghi più accessibili e di maggior interesse turistico. Per il terzo anno consecutivo, si è infatti conquistata il primo posto tra le destinazioni mondiali come Best Country Brand for Value for Money nella classifica 2008 di Country Brand Index (CBI), uno studio globale condotto su oltre 2.700 viaggiatori business e leisure in diversi Paesi.

Sette le categorie che vedono il Paese tra i primi 10 classificati. Si è infatti aggiudicato il terzo posto sia come Best Country Brand for Friendly Locals per l’ospitalità della popolazione sia come Best Country Brand for Autenticity per l’autenticità delle esperienze che offre. Non solo. Si è piazzato al quarto posto sia come Best Country Brand for Nightlife per l'animata vita notturna sia come Best Country Brand for Shopping” per varietà e convenienza dell’offerta. Decimo posto infine come destinazione per il viaggiatore d’affari che sceglie di trattenersi anche in vacanza e come Paese più ambito da chi decide di tornare nello stesso posto.