Festambiente Maremma Benessere

Senso di sé

In Maremma, a Festambiente, shiatsu, yoga e rilassanti massaggi. Dal 7 al 16 agosto

Ecologia, sostenibilità e tanto relax a Festambiente, dal 7 al 16 agosto in quel di Rispescia, in provincia di Grosseto. Un festival che insegna a vivere nel massimo rispetto per la natura, ascoltando anche se stessi. Una zona de Il Girasole, il Centro per lo Sviluppo Sostenibile che ospita la verde kermesse, è infatti pensata per riscoprire la propria interiorità, grazie a trattamenti individuali e di gruppo.

Ecco allora la possibilità di sperimentare lo shiatsu, capace di stimolare e bilanciare l'energia attraverso particolari digitopressioni su meridiani e aree riflesse del corpo; lo yoga per mamma e bambino (da 0 a 6 anni); il Joint Release, massaggio leggero e delicato che favorisce il rilassamento delle giunture articolari; l'Osho Rebalancing, che scioglie blocchi e tensioni muscolari; e il massaggio rilassante, effettuato con o senza oli aromatici, per un benessere totale.

Le terapie naturali sono prenotabili presso il punto di informazione (contributo di 10 Euro per il progetto Cernobyl). L'ingresso al festival è a partire dalle ore 17.30: 7 Euro prima delle ore 20 e 10 Euro dopo le 20. Navette gratuite da e per Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina e Grosseto. Info: tel 0564 48771.

Correlati:

www.festambiente.it