Ramada Plaza Milano

Ramada Plaza Milano opening

Apre il primo resort in territorio meneghino

È firmato Ramada Plaza, prestigioso brand internazionale, la nuova struttura che ha da poco aperto i battenti nel capoluogo meneghino. Primo resort in città, il Ramada Plaza Milano è immerso nel verde, in zona Turro, non lontano dal parco della Martesana, ed è perfetto per viaggi d’affari o di piacere.

Ricercata la scelta di luci e colori degli spazi comuni, come nella spaziosa lounge, che mescola le tonalità dell'arancio e del rosso a colori naturali in un gioco di chiaro scuro. Luminose terrazze e ampie metrature caratterizzano le 167 camere dotate dei comfort più all’avanguardia e divise tra 21 suite, 2 Presidential Suite e i 96 appartamenti dell'HouseHotel®, in vendita o da affittare, distribuiti in cinque diverse aree.

Aperti anche agli esterni il Decanter e la Brasserie, i due ristoranti che propongono rispettivamente colazione e cene a buffet o à la carte. Firmato La SPA SUISSE, l’ampio centro benessere, di prossima ultimazione e aperto anche al pubblico, avrà percorso wellness con bagno turco, tiepidarium marino, percorso Kneipp, palestra e 5 cabine per i trattamenti.

Prezzi: a partire da 75 Euro a notte, in b&b.