Quellenhof Resort

In val Passiria un resort per le vacanze formato famiglia

Il paradiso all'improvviso. Come il titolo di una nota commedia del cinema italiano, ecco quello che promette il Quellenhof Resort in val Passiria.

L'hotel cinque stelle in Trentino Alto Adige, a dieci chilometri da Merano, a partire da aprile diventa la meta ideale per le vacanze formato famiglia. Mamma e papà, all'improvviso, si trovano davvero in paradiso. Ecco perché.

Quellenhof Resort in val Passiria

Quellenhof Resort in val Passiria

ACQUA FAMILY PARC, UNA SORPRESA PER UNA VACANZA FORMATO FAMIGLIA

Dopo la pausa invernale, il prestigioso resort riapre con una vera novità per tutti i bambini. Si chiama Acqua Family Parc ed è un progetto creativo e divertente, anche per i più piccoli, mentre mamma e papà sono alla ricerca di puro relax e benessere.

Accanto al Miniclub, aperto tutto il giorno, la novità del Quellenhof offre una vasca protetta per i più piccini, tre giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River, una piscina all'aperto riscaldata tutto l'anno, lettini idromassaggio e spazi relax per tutta la famiglia.

E non finisce qui. La suggestiva location della val Passiria riapre con una sauna per famiglie con bambini a partire dai sei anni, anche dressed on con indumenti da bagno, corsi per bambini di golf, tennis ed equitazione con istruttori qualificati. Impossibile annoiarsi.

Non basta? Durante il soggiorno in Alto Adige c'è anche la possibilità di provare la nuova piscina olimpionica, riservata ai più sportivi e ai più coraggiosi.

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof, su oltre 10.000 metri quadri di benessere e Spa, diventa allora la meta ideale per le vacanze, adesso davvero per tutta la famiglia. Relax e divertimento s'incontrano, come fanno sport e benessere. Buone vacanze, e buona nuotata, all'Acqua Parc o nella vasca dei campioni.

Guarda il video

Correlati:

Guarda il Video
www.quellenhof.it