Private Reserve by Soneva Gili

L’eco-luxury al servizio di pochi, anzi pochissimi, fortunati ospiti

Rappresenta il top della privacy e del lusso sofisticato. A cui pochi, anzi pochissimi, hanno accesso. Interamente costruita sull’acqua, la Private Reserve del prestigioso Soneva Gili Resort & Spa, è davvero un mondo a sé.

Nonostante sia parte integrante del resort, situato a soli venti minuti di motoscafo dall’aeroporto maldiviano di Malè, si trova infatti in mare aperto, in un punto isolato della proprietà, a cui si accede solo in barca. Una volta lì, poi, si può anche scegliere di trascorrervi tutto il tempo della vacanza. Lontano da occhi indiscreti. In assoluta tranquillità e riservatezza. Penseranno a tutto i personal butler, maggiordormi iperefficienti a completa disposizione 24 ore su 24, in grado di soddisfare ogni genere di richiesta e capriccio. Distribuita su una superficie totale di oltre 1.400 metri quadrati, quest’area privata per sei persone è suddivisa in cinque zone che includono un vasta anticamera, una Spa completa di fitness centre, una spaziosa living room affacciata sull’acqua, una sala da pranzo, due ampie camere da letto matrimoniali e una stanza per i più piccoli.
Prezzi: a partire da 920 Dollari al giorno. La tariffa include 50 minuti di massaggio al giorno, trattamento di pensione completa, mini-bar incluso.