Privà Alpine Lodge

Largo ai nonni! Il villaggio nel cuore della Svizzera offre pacchetti speciali per le famiglie

Sembra un tipico villaggio svizzero incastonato nel cuore delle Alpi, a Lenzerheide, nel Cantone dei Grigioni. In realtà, in questa località turistica a 1.600 metri sul livello del mare fa capolino il Privà Alpine Lodge, un esclusivo resort composto da caratteristiche case in pietra e legno.

Il luogo ideale per trascorrere vacanze indimenticabili tra lusso e natura, attività sportive e momenti di relax. Soprattutto in famiglia.

I lussuosi interni di legno del Privà Alpine Lodge

I lussuosi interni di legno del Privà Alpine Lodge

Chalet di lusso nel cuore delle alpi

Al centro di questo villaggio di lusso sorgono gli chalet dallo stile elegante e confortevole, che creano una suggestiva atmosfera alpina e chic. Con camini dove scaldarsi nei mesi più freddi e terrazze con vista, le baite permettono di vivere il meglio della montagna in ogni stagione.

Il Privà Alpine Lodge si prende cura del corpo e della mente degli ospiti. La cucina dei due ristoranti si ispira alle specialità locali e nel menu, sempre diverso, non mancano mai i prodotti freschi di stagione.

Per il relax e l'attività sportiva, ecco anche un'area benessere. Gli chalet appartment Deluxe e Penthouse sono dotati di sauna a infrarossi, ed è possibile prenotare trattamenti privati. Per gli sportivi, sarà un piacere allenarsi nella palestra panoramica con le più moderne attrezzature o fare una nuotata nella piscina con vista sui monti.

Privà Alpine Lodge ha anche un centro benessere modernissimo

Privà Alpine Lodge ha anche un centro benessere modernissimo

Largo ai nonni: per loro il soggiorno è gratis

Tutti sotto un tetto, sì, ma ognuno con la propria privacy. Gli chalet infatti sono davvero spaziosi e la struttura di lusso risponde così alle esigenze di tutta la famiglia. Una sorpresa per la stagione primaverile? I nonni soggiornano gratis.

Dal 4 al 12 aprile e dal 23 maggio al 28 giugno 2015, Privà Alpine Lodge pensa proprio a loro, per un'indimenticabile vacanza a tre generazioni. Il soggiorno minimo è di cinque notti, in cui grandi e piccini possono condividere momenti di relax e divertimento in una cornice idilliaca.

Camere con vista negli spaziosi chalet del resort

Camere con vista negli spaziosi chalet del resort

Correlati:

www.privalodge.ch