Swiss Airlines

Novità in casa Swiss

La compagnia svizzera lancia nuovi voli e ottime offerte

Nuovi voli e servizi sempre più innovativi e di grande qualità a tariffe senza paragone: è quanto offre Swiss International Air Lines. La situazione economica difficile non ferma la compagnia svizzera che lancia un nuovo volo diretto giornaliero su San Francisco. Un'ottima occasione per i tour in California, anche grazie alla possibilità di combinare la tariffa con un rientro da Los Angeles.

Per i voli intercontinentali Swiss prosegue nel rinnovamento del prodotto a bordo e offre ancora maggior comfort. Non solo nelle classi First e Business, dove la poltrona con il tocco di un tasto può essere convertita in un letto orizzontale lungo oltre due metri, ma anche in Economy, dove il poggiatesta delle poltrone regolabile e la poltrona dotata di un'imbottitura ergonomica  garantiscono un assoluto comfort per le lunghe distanze.

Inoltre il servizio è curato ed accogliente con una particolare attenzione ai bambini, ai quali viene servito un menu dedicato. Ottimo è il rapporto qualità-prezzo. Non mancano le offerte tutto compreso, tasse e carburante inclusi, a partire da 129 Euro per Zurigo e da 159 Euro per l'Europa.

Ancora più interessante è la promozione per i voli intercontinentali valida dal 20 ottobre al 10 marzo con tariffe tutto compreso andata e ritorno per prenotazioni da effettuarsi entro l'8 giugno. Qualche esempio: Il Cairo a 239 Euro, New York a 419 Euro, Los Angeles a 509 Euro. 

PER INFORMAZIONI 
Swiss International Air Lines