Notti d'Oriente

In Giordania attraverso gli itinerari di Kel 12

Il silenzio del deserto sotto le stelle e un sentiero di pietre che lentamente conduce di fronte alla storia. Ecco le emozioni che regala la Giordania.

Emozioni da vivere nell'antica città di Petra, a metà strada tra il golfo di Aqaba e il Mar Morto. Il tutto a lume di candela, attraversando, di notte, il canyon del Siq, la lunga gola che fa da corridoio d'ingresso alla città. Fino al Tesoro, l'antico palazzo del faraone, dove cenare tra le antichissime pietre scolpite.

Non solo Petra: la ricca storia del territorio è piena di suggestioni per chi vuole uscire dai sentieri più battuti. Beida, o Piccola Petra, accoglie i visitatori in cerca della bellezza dei resti archeologici del misterioso popolo dei Nabatei.

Il deserto del Siq

Il deserto del Siq

alla scoperta dell'oriente: tre itinerari dalla giordania alla terra santa

Tre gli itinerari che, dalla Giordania alla Terra Santa, sono in programma ad aprile per chi sceglie il tour operator Kel 12.

Giordania, tra pietre, sale, sabbie e facce è il pacchetto di otto giorni per scoprire questa terra suggestiva, tra le visite notturne a Petra e Piccola Petra. La partenza è prevista per il 10 di aprile, costo da 2.750 Euro.

Giordania, le due Petra e non solo è un itinerario concentrato e speciale che parte l'11 aprile e permette di vivere a pieno gli eventi notturni organizzati da Kel 12. A partire da 1.750 Euro.

Israele e Giordania, il sacro e il bello da Gerusalemme a Petra inserisce la cena e la visita notturna della città all'interno di un itinerario dedicato alla conoscenza dell'Oriente. Un viaggio di 11 giorni che comincia a Pasqua da Gerusalemme e attraversa Betlemme, Masada, Gerico, Qumran, Tel Aviv. Il resto del percorso continua in Giordania passando per Amman, Jerash, Madaba, il Monte Nebo e il Mar Morto, per sostare poi nel deserto del Wadi Rum. Il costo parte da 3.750 Euro.

Correlati:

www.kel12.com