Norwegian Escape

La nuova ammiraglia della Norwegian Cruise Line pronta a salpare dal porto di Miami

Relax e comfort incedono sul mare in rotta verso il sole dei Caraibi nella nuova ammiraglia della Norwegian Cruise Line. Attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer in Germania, a partire dal 14 novembre 2015 la Norwegian Escape salperà tutto l'anno da Miami, in una crociera di sette giorni.

Con una grande quantità di spazi destinati al relax la nave presenta la più grande e innovativa Spa offerta dalla compagnia. Tra vasche idromassaggio, saune secche e grotte di sale, un'occasione unica per rigenerarsi e prendersi cura della mente e del corpo.

Punta di diamante della Norwegian Escape è la Snow Room: novità assoluta della compagnia la stanza presenterà una temperatura tra i 0 e i -6 gradi Celsius che, insieme ad una continua raffica di neve, stimolerà la circolazione e tonificherà il corpo degli ospiti.

La Snow Room della Norwegian Escape

La Snow Room della Norwegian Escape

non solo spa: il divertimento in mare è per tutti

A fianco di queste innovazioni molte altre sono le comodità offerte dalla nave: saloni di bellezza, centri di fitness, aree per il tempo dedicate a soli adulti e club con musica dal vivo. Tra i ristoranti e i locali presenti trova posto anche il leggendario Tobacco Road, il più antico bar di Miami.

Spazio anche al divertimento dei più piccoli: l'acqua park della Norwegian Escape sarà il più grande mai visto su una nave. Minigolf a tema Teenage Mutant Ninja Turtle, un asilo nido per i bambini sotto i due anni e animazione per i più piccoli targata Nickelodeon arricchiscono le attenzioni dedicate dalla Norwegian per le famiglie.

Intervista a Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development di Norwegian Cruise Line

Correlati:

Guarda il Video