NH Collection Palazzo Barocci

A Venezia inaugura una perla firmata NH Collection

Un tempo era un teatro, l'antico Teatro Sant'Angelo, uno dei sette a Venezia. Oggi lo stesso elegante palazzo del 1890 accoglie i moderni ambienti dell'ultima perla firmata NH Collection, Palazzo Barocci, un boutique hotel dal design raffinato e dall'arredo contemporaneo. E così, quello che in passato era un prestigioso palcoscenico che metteva in scena opere di Vivaldi e Carlo Goldoni, ora rivive sotto altre vesti pur conservando l'atmosfera coinvolgente di sempre.

Il raffinato quattro stelle ha aperto i battenti in posizione privilegiata sul Canal Grande, proprio accanto alla fermata di vaporetto Sant'Angelo, a soli 10 minuti a piedi da piazza San Marco e a 5 dal Ponte di Rialto e dal Teatro La Fenice. È una vera chicca il tranquillo giardino interno, una corte vestita di verde dove potersi rilassare durante il periodo estivo, lasciandosi deliziare dalla musica dal vivo e dagli ottimi cocktail preparati dal barman, immersi nella quiete più assoluta.

Per il soggiorno sono state disegnate 59 preziose camere, di varia dimensione, ma tutte sobrie nell'arredo e dipinte da colori naturali. Si dividono in 15 camere Superior, affacciate sul cortile interno; 22 spaziose Deluxe; 11 Executive; 11 ampie Junior Suite con area living, di cui cinque affacciate direttamente sul Canal Grande. Tutte insonorizzate e dotate dei comfort più all'avanguardia, conciliano eleganza e modernità. Al risveglio, aspetta gli ospiti il ricco e variegato buffet della prima colazione, con una vasta scelta di succhi, brioche, piatti dolci e salati, proposte light. Nel segno dell'eccellente standard di servizi esclusivi e personalizzati che gli hotel NH Collection offrono alla propria clientela.

Indirizzo: NH Collection Palazzo Barocci, San Marco, Corte dell'Albero 3878 A., Venezia
Prezzi: doppia da 270 Euro in b&b.