Milano Malpensa - Smirne

Decolla la nuova tratta aerea della SunExpress

Due ore e quarantacinque minuti di volo, ed è subito Smirne. La perla dell'Egeo, una delle destinazioni balneari più importanti della Turchia, è ora più facile da raggiungere. Dal primo maggio, infatti, decolla la nuova tratta aerea Milano Malpensa - Smirne, la prima a mettere in collegamento diretto il capoluogo lombardo e la città turca.

Una novità che coincide, non a caso, con Expo 2015. Una curiosità? L'Esposizione Universale avrebbe potuto aver luogo proprio nella città di Smirne, l'altra candidata in corsa al tempo delle selezioni nel 2008. Adesso più che mai vicina a Milano.

È la compagnia aerea Sunexpress la prima a collegare Milano Malpensa e Smirne

È la compagnia aerea SunExpress la prima a collegare Milano Malpensa e Smirne

Sunexpress collega Milano e Smirne con voli diretti

È la compagnia aerea SunExpress, joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines, a inaugurare i primi voli di linea non-stop tra Milano e Smirne, anzi Izmir, il nome turco di questa località turistica che si affaccia sull'Egeo.

Il collegamento è attivo ogni lunedì e venerdì. L'ideale per organizzare una vacanza alla scoperta della natura dell'entroterra e dell'antica cultura, ma anche per un weekend lungo di relax in spiaggia.

Le Sunfares della compagnia aerea propongono un'esperienza di volo personalizzata, a partire da 59,99 Euro a tratta, tutto incluso. Oltre alla tariffa base SunEco, esistono l'opzione SunClassic, che garantisce la prenotazione del posto e snack, e SunPremium, che offre la possibilità di riservare un posto con più spazio per le gambe e menu a scelta. Un servizio su misura per ogni esigenza. Per maggiori informazioni consultare il sito.

La caratteristica torre ottomana di Smirne è una delle attrattive della città

La caratteristica torre ottomana di Smirne è una delle attrattive della città

Correlati:

www.sunexpress.com