Miami Spice Restaurant

La storica rassegna celebra le culture gastronomiche di Miami. Inedite fusioni di sapori tra menu esclusivi per veri food (social) lover

Welcome to Miami. Paradiso degli States che Will Smith ha fatto sognare al mondo intero con una delle sue hit più famose: Everyday like a mardi gras, everybody party all day. Ma non solo le feste del rapper americano. Il capoluogo di Miami-Dade County, una delle contee più affascinanti della Florida, è ricca di suggestioni, naturali e non, di spiagge incantevoli, attrazioni tropicali e architetture déco.

E non finisce qui: impossibile non fare riferimento alle diverse culture culinarie della zona, oggi celebrate attraverso inedite fusioni di sapori. Un trionfo del gusto ad opera di Miami Spice Restaurant, manifestazione culinaria di Greater Miami Convention & Visitors Bureau che attira i food lover di tutto il mondo, per il tredicesimo anno consecutivo.

MIAMI SPICE MASH-UPS – Miami Spice Restaurant è un'occasione originale per visitatori e residenti di questo angolo di paradiso, per vivere un'esperienza culinaria esclusiva a prezzi accessibili, alla scoperta dei più diversi scenari enogastronomici. In questa tredicesima edizione, i più rinomati chef di Miami fondono nei loro piatti i sapori della città per creare dei gioielli in cucina. In oltre 170 ristoranti della zona, fino al 30 settembre, l'iniziativa prevede speciali agevolazioni per pranzi e cene, con menu da tre portate che, oltre a deliziare il palato, vogliono celebrare le svariate influenze e la fusione di profumi e aromi tipici della proposta culinaria: una vera Miami Spice Mash-Ups.

#MIAMISPICE
– Non solo gustosa e ricercata, Miami Spice Restaurant è un'eperienza anche tremendamente social-addicted. I food lover che partecipano hanno la possibilità di postare i piatti gustati su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l'hashtag #MiamiSpice. I food maniac più intriganti, tra filtri, like, condivisioni e commenti, possono vincere numerosi premi in palio tra cui una delle otto gift card del valore di $100 o di essere selezionati per il premio finale. In cosa consiste? Un soggiorno in hotel completo di cena VIP a cinque stelle. Top.

  • DA SAPERE:

  • Il menu previsto da Miami Spice Restaurant comprende antipasto, piatto principale e dessert mentre sono esclusi alcolici, tasse, mance e costi del servizio.
  • Il prezzo è di $23 per il pranzo e $39 per la cena (a persona).
  • È possibile trovare i ristoranti aderenti all'iniziativa e prenotare sul sito ilovemiamispice.com.