Medina Palms

Un resort extralusso, tra tradizione e innovazione, nell'affascinante costa keniota

Nel cuore dell'Oceano Indiano, tra Malindi e Watamu, nell'affascinante costa keniota, si schiude una nuova perla: il Medina Palms Resort. Un luogo paradisiaco immerso in un giardino tropicale e circondato da un paesaggio colorato di azzurro, bianco e verde.

Il Medina Palms è la meta ideale per ogni ospite. Dal viaggiatore appassionato di sport acquatici alla famiglia con bambini, fino agli innamorati che desiderano rilassarsi e gustare piatti gourmand, in viaggio di nozze, tra il rumore delle acque dell'Oceano.

La location suggestiva del Medina Palms Resort

La location suggestiva del Medina Palms Resort

Un resort extralusso nel cuore dell'Oceano Indiano

Affacciato sulla spiaggia di Watamu, dalle acque cristalline che ricordano il colore delle gemme, la struttura è un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. Le suite sono piene di accostamenti insoliti ma riuscitissimi, tra verande vista mare e roof terrace riscaldate dal sole keniota.

I colori della natura circostante si riflettono anche nell'arredamento, dai toni caldi, così com'era nel dodicesimo secolo, quando arrivarono sulla costa i primi esploratori, solo in chiave più europea e contemporanea. Relax e avventura, in un resort da sogno.

Acque cristalline e vegetazione rigogliosa per una vacanza da sogno

Acque cristalline e vegetazione rigogliosa per una vacanza da sogno

Un'oasi di pace ispirata alla tradizione indigena africana e le coccole degli chef

La tradizione del passato e l'innovazione contemporanea si incontrano in tutti gli ambienti del Medina Palms. La Sakina Ocean SPA dispone di terapisti esperti e sempre pronti a coccolare il cliente con trattamenti ispirati all'antica tradizione indigena africana. Un salto nel tempo per riacquistare benessere e serenità, scoprendo qualche segreto su usi e costumi di un continente antico e sconosciuto.

Trattamenti ispirati all'antica medicina africana nella Sakina Ocean SPA

Trattamenti ispirati all'antica medicina africana nella Sakina Ocean SPA

Non solo massaggi: per la cura di sé, è indispensabile anche il buon cibo. Si possono assaporare pietanze elaborate al ristorante Amandina, dove scegliere tra piatti mediterranei, marocchini e africani, specialità vegetariane a chilometro zero, con le erbe del giardino del resort, e pregiati vini europei.

Oppure, si può invitare lo chef direttamente nella suite. Frutta, verdura, pesce o crostacei freschissimi sono un piacevole vizio in più da concedersi nella propria abitazione privata del resort, per una cena intima più che mai, da gustare ammirando il sole che si tuffa nel mare.

Piatti elaborati e ingredienti freschissimi al ristorante Amandina

Piatti elaborati e ingredienti freschissimi al ristorante Amandina

SPORT ESTREMI NELLE ACQUE DELL'OCEANO

Dopo tanto relax, perché non aggiungere un pizzico di movimento a una vacanza da sogno? Il Tribe Watersports è il paese dei balocchi degli amanti di sport acquatici. In questo centro sportivo del resort si può optare per un pomeriggio di kite surfing con maestri qualificati, oppure lanciarsi sulla tavola da windsurf per cavalcare le onde sullo sfondo del cielo africano, colorato di rosso e blu. Tutti gli sport non motorizzati, dal windsurf al kayak, dal body boarding al paddleboarding, vengono offerti gratuitamente a tutti gli ospiti.

Con voli da Milano, è disponibile un pacchetto di 9 giorni e 7 notti a partire da Euro 1660 a persona, con pensione completa in Medina Suite. Per maggiori informazioni, consultare il sito.

Un po' di movimento tra le onde al Tribe Watersports

Un po' di movimento tra le onde al Tribe Watersports

Correlati:

medinapalms.com