Noleggio moto al Resort & Spa le Dune di Delphina

La Sardegna su due ruote

Al Resort & Spa Le Dune un nuovo sevizio di noleggio moto per scoprire la Gallura

Una vacanza a spasso tra spiagge chilometriche e calette riparate, circondati da una tavolozza di blu e turchese, di acquamarina e celeste. Dove? In Sardegna, ovviamente. Un paradiso terrestre che attira turisti da ogni angolo del mondo, ma che ha saputo conservare la sua unicità e le sue tradizioni. Nel nord, in particolare, dove la natura è la protagonista, la costa occidentale rivela la sua anima selvaggia nella vegetazione della macchia mediterranea e negli ulivi secolari.

Quale modo migliore di scoprirla, allora, se non in sella a una moto? Il Resort & Spa Le Dune di Delphina, vicino a Badesi, mette a disposizione diversi modelli da noleggiare, per viaggiare con il vento tra i capelli e il profumo delle piante di erica e di ginepro nell'aria.

Il resort & Spa Le Dune si affaccia sulla spiaggia di Li Junchi

Il resort & Spa Le Dune si affaccia sulla spiaggia di Li Junchi

Tra le dune del Resort & Spa di Delphina

Nel cuore della Gallura, affacciato sul golfo dell'Asinara, il Resort & Spa Le Dune di Delphina ha tutto ciò che si può desiderare per vivere una vacanza da sogno nei suoi hotel quattro stelle, con camere affacciate sulla lunghissima spiaggia bianca di Li Junchi. All'arte dell'ospitalità si accompagna anche quella della cucina, nei dieci ristoranti che propongono menu sempre diversi e deliziano con il Brunch Mediterraneo, ricco di sfiziose specialità della cucina mediterranea. Cos'altro? Sei piscine e una nuovissima Spa nascosta tra le dune di sabbia, dove alternare momenti di relax nelle jacuzzi all'aria aperta ad esclusivi trattamenti di bellezza e talassoterapia.

Anche i bambini, di tutte le età, possono scegliere tra un ventaglio di attività pensate apposta per loro: dall'area giochi Duneland per i più piccoli alle attività ricreative del Junior Club. Senza dimenticare i corsi di cocktail mixology, happy hour e serate con musica del Teen Club, dove gli adulti non possono mettere piede.

E tanto sport, per tutti. Corsi di vela, windsurf e kayak, ma anche campi da tennis e da basket, tornei di beachvolley, corsi di danza e aerobica, e persino lezioni di yoga. Ci vorrebbe una vacanza lunga un anno per provarli tutti.

Il resort & spa le Dune è formato da cinque hotel quattro stelle e quattro stelle superior

Il resort & spa le Dune è formato da cinque hotel quattro stelle e quattro stelle superior

La gallura a portata di moto

Tra i servizi del Resort & Spa Le Dune, anche uno che farà la gioia degli appassionati di due ruote. Con la collaborazione di Motorent Sardinia, infatti, gli ospiti possono noleggiare BMW, Ducati e KTM con cui partire alla scoperta dell'isola. Se Cremonini cantava Dammi una vespa e ti porto in vacanza..., con le moto messe a disposizione dal resort la vacanza diventa a cinque stelle.

Le destinazioni da non perdere? La cittadina di Palau, da cui partire in traghetto per raggiungere l'arcipelago della Maddalena con le sue acque caraibiche, oppure Santa Teresa di Gallura, dove ammirare le Bocche di Bonifacio. Ma si può anche vagare senza una meta precisa nel selvaggio entroterra, per godersi la natura e magari imbattersi in un paesino come Aggiu, un suggestivo borgo di granito immerso nel verde. Tutta la Gallura è a portata di moto.

La Sardegna a portata di moto con il servizio noleggio di Motorent Sardinia e Delphina

La Sardegna a portata di moto con il servizio noleggio di Motorent Sardinia e Delphina