L'incanto di Love Island

L'esclusività green firmata Constance nell'isola mozzafiato del Madagascar

E' un'isola resort da sogno Tsarabanjina, un sogno firmato Constance Hotels & Resorts, prestigioso gruppo di eleganti strutture eco-sostenibili che spicca per l'attenzione alla conservazione dell'ambiente e alla tutela delle popolazioni locali. Immersa al largo della costa del Madagascar, è perfetta per perdersi e ritrovarsi nello spettacolare paesaggio dell'Oceano Indiano, disegnato da spiagge coralline dalla finissima sabbia bianca, un mare dalle mille sfumature del turchese, una lussureggiante vegetazione e i mille colori degli uccelli tropicali.

Il mare cristallino di Tsarabanjina

Il mare cristallino di Tsarabanjina

L'africa incontra la magia esotica dell'oceano indiano

In totale, appena 25 ville a pochi passi della spiaggia, arredate con pezzi tradizionali, accolgono gli ospiti del resort di Tsarabanjina, dove si assaporano i semplici riti quotidiani che la natura incontaminata può offrire: un tuffo mattutino, tramonti spettacolari, le passeggiate lungo la spiaggia.

Completano il quadro, per i più bisognosi di relax, i trattamenti aromaterapici che, in una suggestiva cabina vista mare, si arricchiscono delle benefiche proprietà del cacao del Madagascar sulla pelle.

La finissima spiaggia bianca del Madascar

La finissima spiaggia bianca del Madascar

tsarabanjina tra diving e escursioni

Ma Tsarabanjina non è solo relax. Il centro diving PADI all'interno del resort offre infatti l'opportunità ad esperti e principianti di esplorare gli splendidi fondali del luogo, un caleidoscopio naturale di pesci tropicali, coralli e stelle marine.

Tra le varie escursioni possibili, da non perdere quella a Nosy Komba, per incontrare dolcissimi lemuri e fare shopping alla scoperta delle chicche dell'artigianato locale.

con chi andare

Viaggidea propone dal 20 gennaio al 24 marzo un pacchetto speciale dal costo di 2.050 Euro a persona, con voli diretti andata e ritorno da Milano o Roma. Nel prezzo sono inclusi il trasferimento e il soggiorno di nove giorni e sette notti in camera doppia con trattamento Cristal All Inclusive.

Questa esclusiva opzione di soggiorno comprende tutti i pasti al ristorante con un'eccellente carta dei vini e dei liquori, un'escursione in catamarano al tramonto, l'equipaggiamento snorkeling e una serata all'insegna delle tradizioni folkloristiche locali. Le tasse aeroportuali e la quota di iscrizione sono escluse.