L'aereo? Si prenota sui social

Con KLM il biglietto si acquista anche su Facebook e Twitter. E da ottobre si vola anche da Firenze

Si prenota con un click. Si vola green. E dal 27 ottobre anche da Firenze. Stiamo parlando di KLM, la storica e solida compagnia olandese che dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol effettua oltre 140 collegamenti in tutto il mondo.  

Tecnologicamente all'avanguardia, KLM è la prima compagnia aerea che consente di prenotare, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, i voli anche sui Social: Facebook (facebook.com/KLM) e Twitter (twitter.com/KLM_ITA). Senza dimenticare che è tra le compagnie più eco-friendly al mondo: pioniera in tema di biocarburante, è l'unica che utilizza biokerosene su un volo intercontinentale e sulla tratta New York-Amsterdam, una volta alla settimana vola con aerei alimentati a biocarburante. 

Già presente con numerosi collegamenti da Milano-Linate, inoltre, da ottobre la compagnia olandese sostituirà Alitalia sulla rotta Firenze-Amsterdam con 12 comodi voli settimanali. Si parte a partire dalle 6.15 del mattino e si arriva nella capitale olandese alle 8.30, in tempo per presenziare a riunioni di lavoro o prendere altre coincidenze. L'ultimo volo di rientro è in programma da Amsterdam alle 20.55, con arrivo nel capoluogo toscano alle 22.50.