Premio Italiano Viaggi e Turismo

Italia Travel Awards

A via le votazioni per il premio italiano, nuovo riconoscimento dell'industria del turismo

And the Oscar goes to... nessun attore hollywoodiano o lungometraggio pieno di effetti speciali. A ricevere il premio, questa volta, sono i professionisti dell'industria turistica italiana. Si tratta di ITA - Italia Travel Awards, il premio nato per celebrare l'impegno e la competenza nel settore viaggi e turismo e che culmina con una vera notte da Oscar, nel cuore di Roma, tutta dedicata al turismo italiano, ai professionisti del settore e a chi ama viaggiare. A chi vive due volte, insomma, come sostiene il filosofo Khayyam: "La vita è un viaggio e chi viaggia - appunto - vive due volte".

Italia Travel Awards premia il turismo in Italia; nella foto: San Vito Lo Capo, Trapani

Italia Travel Awards premia il turismo in Italia; nella foto: San Vito Lo Capo, Trapani

ITA, l'oscar dell'industria del turismo italiano

I protagonisti di ITA - Italia Travel Awards sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori che attraverso un sistema di voto esprimono le loro preferenze per ognuna delle 15 categorie, per poi decretare, con 42 premi, le eccellenze del mondo del turismo in Italia. Dal miglior Tour Operator alla migliore compagnia aerea o di crociera, dalla migliore agenzia di viaggio al miglior resort. Fino al miglior sito internet o servizio di bordo, senza dimenticare le destinazioni: tra le altre, anche la migliore regione italiana, quella sul mare, il miglior parco a tema o la migliore destinazione LGBT.

Partecipare è facilissimo: la procedura è interamente online e una volta registrati sul sito, basta accedere alla pagina ed esprimere le proprie preferenze per le aziende protagoniste del settore. La serata di premiazione si svolgerà in una location esclusiva di Roma, la sera del 26 maggio. Nel frattempo, c'è giusto il tempo di un viaggio.

Correlati:

www.italiatravelawards.it