In Estremo Oriente con Mistral

Dalla Terra del Dragone al Sol Levante, scoprire il fascino di culture lontane con i viaggi firmati Quality Group ed Air France KLM

Lasciarsi incantare dai suggestivi paesaggi dell’Estremo Oriente, assaporarne i profumi e i sapori, oggi è ancora più facile, sicuro, confortevole e conveniente. Ci ha pensato Mistral Tour, tour operator da quasi 40 anni specializzato in viaggi nella Terra del Dragone e nel Sol Levante. Grazie alla partnership con Air France KLM, per chi prenota un viaggio in Cina o Giappone entro il 30 aprile, con partenza dal primo febbraio al 14 luglio e dal 16 agosto al 31 dicembre, potrà infatti usufruire di un ampio ventaglio di vantaggi prima e durante il volo, per vivere un’esperienza ancor più indimenticabile.

A cominciare dall’assistenza VIP in aeroporto per chi parte da Milano Linate e Roma Fiumicino: si viene contattati il giorno prima della partenza; i posti a sedere vengono pre-assegnati in base alle preferenze di ciascuno, si viene accolti e accompagnati al check in. Se questo è il bello di partire con Mistral, il “buono” arriva a bordo, dove si potranno degustare i piatti di un menu speciale à la carte studiato per l’occasione.

A seconda della destinazione scelta, inizia poi un tour alla scoperta di Paesi ricchi di storia, cultura e tradizione, come la Mongolia, il Bhutan, il Ladakh, il Nepal, Taiwan e la Corea del Sud, sulla base di itinerari studiati ad hoc e personalizzati dalla nuova figura del Quality Manager, sempre in contatto diretto con i corrispondenti in loco per garantire assistenza e per soddisfare le esigenze del viaggiatore. Senza dimenticare la presenza di guide parlanti italiano. Chi vuole abbinarvi la visita del Giappone, può scegliere il tour “Cina e Giappone Regione d’Asia”, di 14 giorni, sempre con guide parlanti italiano. Tra le novità in catalogo, “Giappone Italian Style” è un itinerario di 7 giorni che fa tappa a Tokyo, Kyoto e Fujiama, al quale abbinare se lo si desidera la Thailandia. Inedito e più economico il tour “Giappone in libertà” declinabile in viaggi di 9, 12, 14 o 16 giorni, ideale per chi vuole sentirsi meno legato, che include voli intercontinentali, pernottamenti, visite con guida parlante inglese e l’abbonamento ferroviario Japan Rail Pass, per vivere un’avventura senza confini.

  • PER INFORMAZIONI 

  • Quality Group www.qualitygroup.it Nato nel 1999, Quality Group è un consorzio di tour operator di cui fa parte Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà. 

  • Il gruppo Air France KLM serve un esteso network globale, strutturato attorno agli hub di Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Ad oggi il Gruppo trasporta oltre 77 milioni di passeggeri l’anno verso 243 destinazioni in 103 Paesi, con la flotta di quasi 600 aeromobili. Air France www.airfrance.it è presente in Italia negli aeroporti di: Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli. KLM www.klm.it serve cinque aeroporti italiani: Milano Linate, Venezia, Bologna, Firenze e Roma e, dal prossimo 26 maggio, comincerà ad operare anche tra Torino e Amsterdam con due voli giornalieri. Call center 892 057