Costa Crociere e le capitali europee

In crociera per l'Europa

Con Costa Crociere, in navigazione verso le capitali del Vecchio Continente

Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo, Edimburgo, Parigi e Londra. Si chiama Le sette città capitali la nuova proposta di Costa Crociere per l'estate 2011. Un itinerario che permette di visitare in soli undici giorni le più incantevoli città del Vecchio Continente.

Per la prima partenza ci s'imbarca su Magica, l'ammiraglia, il 30 maggio. Si vola da Milano, e si sale a bordo della nave ad Amsterdam. Si fa scalo ad Amburgo per visitare Berlino e poi tappa a Copenaghen, Oslo, Edimburgo. Si raggiunge quindi Le Havre per poi proseguire verso Parigi e arrivare infine a Dover, per visitare Londra. 

Vero e proprio resort galleggiante, Costa Magica accoglie i suoi ospiti in 1.358 confortevoli cabine, e mette a loro disposizione una moderna Spa di 1.300 metri quadrati, due ristoranti, 11 bar, un teatro su tre piani, una discoteca, sale da ballo, sala giochi e casinò.

Prezzi: a partire da 1.550 Euro a persona voli incluso, escluse tasse portuali e quota di servizio. Gratuito per due ragazzi minori di 18 anni.