Il Magico Natale di Disneyland Paris

I sogni son desideri, da realizzare al parco divertimenti di Parigi

I sogni son desideri di felicità... Sogni che a Disneyland Paris diventano realtà, mentre la magia del Natale si trasforma in una festa lunga due mesi che, iniziata il 7 novembre, non si spegnerà fino al 7 gennaio 2016.

E così, la neve cadrà tutti i giorni su Main Street U.S.A., a pochi passi dal Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale accoglierà i piccoli visitatori a Fantasyland con Topolino e le Principesse e i Principi Disney festeggiano la magia dell'inverno con uno spettacolo da favola.

Il Magico Natale di Disneyland Paris

Il Magico Natale di Disneyland Paris

Non è finita qui. In programma, tutti i giorni, la scenografica Parata Disney natalizia, mentre dal 14 novembre i protagonisti di Frozen, il Regno di Ghiaccio intratterranno con canti e musica grandi e piccini.

Al calar della sera l'appuntamento è con Topolino, Minni e Babbo Natale sotto l'imponente Albero di 24 metri, impreziosito da mille decorazioni, per assistere alla cerimonia d'illuminazione, in programma prima dello spettacolo Disney Dreams of Christmas, tra luci, proiezioni, suoni e colori.

Il Magico Natale di Disneyland Paris

Il Magico Natale di Disneyland Paris

la MAGIA DEI PRINCIPESCHI DESIDERI DI NATALE E LA PARATA DISNEY

Dal 14 novembre, ben tre volte al giorno, ci si dà appuntamento accanto al Castello della Bella Addormentata, per incontrare la principessa Aurora e il principe Filippo, Belle e il Principe de La Bella e La Bestia, Ariel ed Eric de La Sirenetta, Biancaneve e il Principe di Biancaneve e i sette nani.

E ancora, Cenerentola e il suo Principe Azzurro, Rapunzel e il suo Flynn, Tiana e Naveen di La Principessa e il Ranocchio, senza dimenticare Jasmine e Aladdin.Triplo anche l'incontro quotidiano con Topolino, Minni e i loro amici, protagonisti insieme a Babbo Natale della Parata Disney natalizia lungo le vie del Parco tematico.

IL NATALE è... FROZEN!

È uno show "glaciale" quello che prende vita a Frontierland sempre dal 14 novembre, dove il favoloso regno di Arendelle si anima di canti e danze in compagnia di Anna, Elsa, il fedele Kristoff con la sua renna e di Olaf, il buffo pupazzo di neve creato dalla fantasia della regina dai poteri magici. Ma le sorprese non finiscono qui.

La magia di Frozen

La magia di Frozen

A SPASSO CON MERIDA E BABBO NATALE

A Frontierland ci si potrà anche imbattere in Merida, la principessa ribelle protagonista di The Brave, famosa per la sua capigliatura fiammeggiante e per il suo leggendario coraggio. Imperdibile, fino al 25 dicembre nell'attrazione Meet Mickey Mouse, l'incontro con Babbo Natale, che nella parata si ritrova in compagnia dei simpatici Qui, Quo e Qua, e poi sotto il gigantesco albero illuminato.

Prenotando entro il 22 novembre si potrà risparmiare fino al 20% sul pacchetto di soggiorno e volo, con tanto di mezza pensione in hotel gratuita. L'offerta è valida per arrivi fino al 23 marzo 2016 e cumulabile con la proposta "I bambini sotto i 7 anni non pagano". Non resta che cominciare a sognare!

Si vola a Parigi tutti i giorni da 8 aeroporti italiani con Air France, a partire da 79 Euro a/r a persona. Grazie al programma Air France Kids, inoltre, si potrà usufruire di tanti servizi dedicati, dai pasti speciali al nuovo kit di giochi.

Il Magico Natale di Disneyland Paris

Il Magico Natale di Disneyland Paris