Hyatt Regency di Dusseldorf

Hyatt Regency, creatività e innovazione nel cuore di Dusseldorf

Nella modernissima zona del Media Harbour il lussuoso hotel con vista sul Reno

Modernissima e sempre in movimento, Dusseldorf attira turisti e businessmen con fiere, centri d'arte e serate all'insegna della musica elettronica. Creatività e innovazione sono nel DNA della città tedesca e si concentrano in particolare nella zona del Media Harbour, dove edifici dall'architettura futuristica si specchiano nelle acque del fiume Reno. Proprio sulle sponde del fiume è stato costruito il lussuoso Hyatt Regency Dusseldorf, sulla penisola che si allunga nel porto, una posizione ideale sia per chi vuole visitare le attrazioni turistiche sia per chi è in viaggio di lavoro.

A dare il benvenuto agli ospiti è la "golden box", un prezioso cubo di dieci metri alle spalle della reception, che crea un elegante contrasto con i pavimenti neri. È solo uno dei dettagli di design dell'hotel, in cui dominano toni caldi e la luce naturale delle vetrate. Si può godere la vista sullo skyline di Dusseldorf in ogni punto dell'albergo: dalle 303 camere e suite, dotate di ogni comfort, con soffitti alti e finestre a tutta parete. Ma anche a cena nei quattro ristoranti o sulla terrazza barbeque aperta durante la bella stagione, sorseggiando un drink nei bar e persino mentre ci si rilassa immersi nell'idromassaggio della Rive Spa.

Camere con vista all'Hyatt Regency Dusseldorf
Camere con vista all'Hyatt Regency Dusseldorf

Non solo camere con vista all'Hyatt regency dusseldorf

Cena con vista al ristorante DOX del Hyatt Regency Dusseldorf. Vista sul Media Harbour, certo, ma anche sugli chef che preparano le loro pietanze sotto gli occhi dei commensali nella open kitchen e nel sushi bar. Dopo cena è d'obbligo fermarsi per un drink nel DOX bar, che si sviluppa sulla passerella che unisce la hall al ristorante e vanta il record per il bancone più lungo al mondo.

Panorama sul porto e sul fiume anche nella Rive Spa, quattrocento metri quadri di puro relax con cinque cabine per i trattamenti, sauna, bagno turco e una grande vasca idromassaggio con sfondo d'oro. E per finire, una vista che ripaga della fatica durante gli allenamenti nella moderna palestra, attrezzata con macchine Technogym.

Ci si allena con vista sullo skyline di Dusseldorf nella palestra attrezzata con macchine Technogym

Ci si allena con vista sullo skyline di Dusseldorf nella palestra attrezzata con macchine Technogym

Correlati:

dusseldorf.regency.hyatt.com