Hotel Mela

Eleganza e ispirazione italiana a due passi dalle luci di Broadway

Sentirsi come a casa nel cuore di New York City. Vicinissimo alle luci travolgenti di Times Square, a due passi da Broadway, si trova l'accogliente Hotel Mela, avvolto da un'atmosfera rilassante, come quella di casa, appunto, ma a Midtown Manhattan. Un piccolo omaggio all'Italia, nel nome e nell'arredamento, in una posizione davvero strategica.

L'Hotel Mela si trova infatti a due passi da Times Square, dove c'è sempre vita, giorno e notte, dove si può raggiungere Broadway con i suoi numerosi teatri, la Fifth Avenue con i suoi negozi alla moda, dove, al tramonto, si può ammirare un panorama mozzafiato in un rooftop della zona. Il luogo ideale per soggiornare e avere le principali attrazioni della city a portata di mano, in cui rilassarsi a fine giornata, tra i comfort delle stanze dell'hotel.

E non finisce qui. All'interno della struttura si trova un piccolo angolo di Provenza, il Saju Bistro, elegante ristorante francese per le colazioni, i pranzi e le cene. Tra Eggs Benedict e French Toast per una vera american breakfast, Saju dispone anche di una ricca lista di vini e un servizio bar dove sorseggiare un cocktail prima di perdersi tra le luci della città.

Di:
Mariarosaria Bruno
Andrea Dispenza