Gordon Ramsay per il resort Atlantis di Dubai

Lo chef scozzese apre il suo Bread Street Kitchen nel lussuoso hotel di Dubai

Il suo è sicuramente uno dei volti più noti del food system; leggendarie le sue sfuriate in diversi famosi talent show culinari. Ma prima ancora che un volto televisivo, Gordon Ramsay è uno chef che nel corso della sua carriera ha ottenuto ben quindici stelle Michelin per i suoi ristoranti. Sicuramente un'assicurazione di qualità.

E con il suo Gordon Ramsay Group stringe una preziosa partnership con Atlantis, The Palm, il lussuoso resort di Dubai, per l'apertura -in programma per l'autunno di quest'anno- di un altro Bread Street Kitchen, il famoso ristorante firmato Ramsay all'interno di questo lussuoso hotel arabo.

Lo chef Gordon Ramsay

Lo chef Gordon Ramsay

la cucina europea nell'hotel dell'emirato

Il Bread Street Kitchen all’Atlantis sarà il quarto ristorante con questo nome di Ramsay, dopo quelli di Londra, Hong Kong e Singapore. Come anche gli altri dello chef, questo nuovo locale si preannuncia informale e accessibile, pronto a servire ai suoi ospiti la moderna cucina europea accompagnata da cocktail creativi e innovativi. Infatti è in programma l'apertura anche del bar del Bread Street Kitchen, con un ambiente eclettico perfetto sia per essere vissuto di giorno che di notte.

In un mondo così globalizzato il Bread Street Kitchen dello stellato chef Gordon Ramsay offre a Dubai la possibilità di ritrovare il carattere europeo del cibo nella location lussuosa ed eccezionale dell'Atlantis, che con il suo sontuoso profilo accoglie l'arte di uno dei maestri della cucina del nostro tempo.

Il resort Atlantis, The Palm di Dubai

Il resort Atlantis, The Palm di Dubai