Voli di Lusso Delta Air Lines

Delta Air Lines

Delta One: il lusso vola ad alta quota

Viaggiare comodamente stesi su poltrone-letto avvolti dalla biancheria Westin Heavenly®. Un sogno? No, la realtà parlando di Delta Air Lines.

Delta, infatti, è tra le top 50 nella classifica "World's Most Admired Companies" secondo la rivista Fortune, oltre ad essersi aggiudicata il Most Admired Airline Award per la quarta volta in cinque anni.

Cosa la rende speciale? La professionalità e la qualità del servizio, che dal 1929 garantisce ai turisti di tutto il mondo esperienze uniche ad alta quota.

La compagnia aera Delta Air Lines in volo da Milano, Roma, Venezia e Pisa

La compagnia aera Delta Air Lines in volo da Milano, Roma, Venezia e Pisa

DELTA ONE, UN ANGOLO DI LUSSO A 10.000 METRI DA TERRA

Da questa estate, sui voli Delta tra l'Italia e gli Stati Uniti, saranno disponibili più di 85.000 posti in classe business, la Delta One.

Il viaggio si trasforma in una vera e propria esperienza di lusso, curata nei minimi particolari: la cucina raffinata, le poltrone-letto reclinabili a 180 gradi, il servizio di Wi-Fi. E ancora, la biancheria Westin Heavenly® realizzata per Delta da Westin Hotels & Resorts e la carta dei vini selezionata dalla Master Sommelier, Andrea Robinson.

"I nostri passeggeri italiani possono essere sicuri che ogni singolo dettaglio è stato attentamente considerato per rendere la cabina Delta One il luogo ideale per lavorare, riposare o dormire a 10.000 metri di altitudine", dichiara detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l'Italia.

Le poltrone completamente reclinabili della Delta One

Le poltrone completamente reclinabili della Delta One

DELTA AIR LINES: UNA COMPAGNIA DAI GRANDI NUMERI

327 destinazioni in 60 Paesi del mondo raggiunti da una flotta di oltre 700 aeromobili. Questi i numeri di Delta Air Lines, la compagnia aerea con sede ad Atlanta, già membro dell'alleanza globale Sky Team, che garantisce ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno.

Presente negli hub di tutto il mondo da Amsterdam a Los Angeles, da New York a Parigi, passando anche per Atlanta e Tokyo. Ai turisti italiani, Delta offre collegamenti giornalieri o settimanali per Atlanta, New York e Detroit in partenza da quattro aeroporti sparsi in tutto il Paese: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia e Pisa.

Un servizio da sogno, che diventa realtà per i viaggiatori italiani. Per maggiori informazioni consultare il sito.


Correlati:

it.delta.com