Dayuse.com

Una piattaforma di prenotazione innovativa per hotel di design che non vivono solo di notte

Dopo Parigi, Londra e Miami, arriva in Italia un innovativo modo di vivere gli hotel lanciato dalla piattaforma Dayuse. Di cosa si tratta?

Per rispondere alle esigenze di un mondo in continuo movimento, il fondatore del sito David Lebée ha ideato un servizio diurno di booking di camere d'albergo. Perfetto per chi ha bisogno di qualche ora di riposo tra un aereo e l'altro, oppure per chi è in cerca di un momento d'intimità.

Ecco allora che gli hotel non vivono solo di notte. Prenotare una stanza durante il giorno non è mai stato così elegante, semplice e riservato. Basta un click!

Delle ore favolose immersi nello charme dello Chateau Monfort

Delle ore favolose immersi nello charme dello Chateau Monfort

Per businessmen, viaggiatori e innamorati. o per chi lavora sotto i riflettori

Come secondo ufficio, luogo di relax o capsula d'intimità. Con Dayuse.com l'hotel ha così un'allure completamente diversa. Il servizio sembra fatto apposta per uomini d'affari sempre in viaggio, che possono approfittare delle camere d'albergo per rilassarsi prima di un meeting. Oppure per coppie in cerca di privacy o che vogliono fare un'esperienza di lusso per scappare dalla solita routine.

Location da Oscar come il Gran Budapest Hotel, super high-tech come l'albergo di Lost in Translation oppure extremely luxury come quello di Ocean's Eleven. Hollywood, non a caso. Dayuse infatti è il servizio adatto anche per chi si occupa di cinema, alta moda e copertine patinate. Tra gli hotel di design che la piattaforma propone, facile trovare la giusta atmosfera per realizzare interviste, riprese e shooting fotografici, immersi nello charme esclusivo delle stanze. Strike a pose!

Le eleganti camere dello Starhotel Echo sono il luogo ideale per riposare prima di un meeting

Le eleganti camere dello Starhotel Echo sono il luogo ideale per riposare prima di un meeting

grandi suite, piccole tariffe. in tutta italia

I vantaggi del portale non si fermano qui. La formula proposta va incontro alle necessità di un ampio range di clienti e lo fa a prezzi modici. Infatti, gli hotel offrono tariffe che variano da 49 a 150 Euro, e quindi scontate rispetto al classico pernottamento.

E così, sapessi com'è strano sentirsi innamorati a Milano. Magari per qualche ora, nelle suite di charme del fiabesco Chateau Monfort. E com'è facile trovare un momento di riposo nelle eleganti camere dello Starhotel Echo, a due passi dalla Stazione Centrale, prima di un incontro di lavoro.

Per gli uomini d'affari, mettere in agenda un pomeriggio rilassante nella Spa con vista dell'Enterprise Hotel, nella business area di Milano, non è mai stato così semplice. Basta una visita al sito.

Non solo Milano. Dayuse ricopre un servizio nazionale, dalla Serenissima alla Città Eterna, da Firenze, la culla del Rinascimento, fino al profumo degli agrumi di Sicilia. Numerose le location di design sparse in tutta Italia, come già accade in Francia, Europa e Oltreoceano. Très chic.

Le stanze si possono prenotare online oppure telefonicamente, senza nemmeno dover lasciare il numero della propria carta come garanzia. L'extra lusso diventa così pratico, semplice, immediato. E, nel caso, riservatissimo. Tranquilli, non lo diciamo a nessuno.

La Spa con vista dellEnterprise Hotel è inclusa nei servizi della prenotazione a ore

La Spa con vista dell'Enterprise Hotel è inclusa nei servizi della prenotazione a ore

Correlati:

www.dayuse-hotels.com