Danimarca da cinema

Un film nelle sale per vincere un viaggio nel Paese dei balocchi

Il Paese dei balocchi esiste davvero ed è la Danimarca. Sabbia finissima, foreste verdi, una brughiera infinita che si estende dietro le dune e alcuni tra i parchi divertimento più famosi al mondo. Una terra amata da numerosi registi cinematografici che qui ambientano avventure magiche per capitani coraggiosi.

È il caso di Albert e il diamante magico, cartone animato tratto dal libro Albert dello scrittore danese Ole Lund Kirkegaard. A innamorarsi di questo viaggio è Karsten Kiilerich che decide di farne un film di fantasia sullo sfondo di Kalleby, cittadina inventata che riprende un tipico villaggio danese dove i bambini, d'estate, giocano nei ruscelli vicino casa. Per poi volare nei ricordi e con la fantasia. Oppure vincere un viaggio.

Albert e il diamante magico, dal 18 giugno al cinema

Albert e il diamante magico, dal 18 giugno al cinema

UN FILM PER VINCERE UN VIAGGIO IN DANIMARCA

L'avventura del piccolo Albert non finisce al cinema. In occasione dell'uscita del film, nelle sale italiane dal 18 giugno, è nata una curiosa iniziativa. Basta vedere Albert e il diamante magico presso uno dei The Space Cinema, conservare il biglietto e registrarsi sul sito per partecipare all'estrazione di un viaggio per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) alla scoperta della Danimarca.

Il primo premio comprende il viaggio in aereo con partenza da Milano o Roma, il noleggio auto per 4 giorni, il soggiorno per 3 notti in una casa vacanze di Legoland a Billund, nello Jutland, il parco divertimento più grande del Paese e famoso in tutto il mondo.

E poi ancora il Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland, Aquadome, Monky Tonky e Givskud Zoo. E vissero tutti felici e contenti. O seduti comodamente al cinema.

Legoland, il famoso parco divertimenti in Danimarca

Legoland, il famoso parco divertimenti in Danimarca

Guarda il video:

Correlati:

Guarda il Video
www.visitdenmark.it