Da Petra a Dubai: incursioni mediorientali

Penso che un sogno così... dal Regno Hashemita all'Emirato, il fascino mediorentale

Brilla il sole da Sud, soffia il vento da Nord, c'è un'intensa complicità. Sono così le notti mediorientali del film d'animazione Aladdin, la favola Disney che comincia cantando di notti che sai, più calde che mai, ti potranno incantar.

Ed è così. Un incanto che va dal Regno Hashemita all'Emirato. Un sogno mediorientale che adesso è una realtà da prendere al volo. Auratours infatti permette di vivere l'intensa complicità da Petra a Dubai, in un pezzo di terra ricco di gioielli archeologici e di attrazioni naturalistiche. Un viaggio davvero da favola.

Da Petra a Dubai: incursioni mediorientali

Da Petra a Dubai: incursioni mediorientali

IN VIAGGIO CON AURATOURS: DA PETRA A DUBAI, UN SOGNO MEDIORIENTALE

Si parte dall'intensa Amman, la capitale del Regno Hashemita con i suoi cinquemila anni di storia alle spalle, preziosa come le sue rovine romane, la cittadella e il foro, ricchezze che sopravvivono accanto a resti di architettura bizantina e musulmana.

E poi Madaba, con il mosaico della Terra Santa nella Chiesa di San Giorgio, il Monte Nebo e la tomba di Mosé, il castello di Kerak e Petra, una delle sette meraviglie del mondo moderno. Dall'antica capitale nabatea si prosegue per il deserto del Wadi Rum e, passando per Amman, non manca una pausa a Dubai, dove lasciarsi ammaliare dallo sfarzo della grande metropoli, dopo la purezza giordana.

Con partenza ogni martedì, il viaggio da favola dura otto giorni e sette noti a partire da 1239 Euro a persona. Le quote includono voli di linea Royal Jordanian andata e ritorno in classe speciale, Tour Petra Express di quattro notti in mezza pensione, una guida parlante italiano, gli ingressi ai siti e i trasporti. In tutto questo, tre incantevoli notti a Dubai con prima colazione inclusa, trasferimenti da e per l'aeroporto, city tour di Dubai.

Come nelle favole, il sogno realtà diverrà. E per scoprire la Giordania e le altre destinazioni da esplorare con Auratours, consultare il sito.

Da Petra a Dubai: incursioni mediorientali

Da Petra a Dubai: incursioni mediorientali

Correlati:

www.auratours.it