Moofushi Resort Maldive

Constance Moofushi Maldive

A piedi nudi nel lusso. Il resort esclusivo dell'isola gioiello

Ci si sente come Robinson Crusoe, con una veste un po' più chic. È questo l'effetto che fa l'eleganza, tutta da scoprire pieds dans l'eau, del Constance Moofushi Maldives, affascinante resort situato nell'atollo di Ari Sud, Maldive, circondato dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano.

Un paradiso da scoprire a piedi nudi proprio perché le ville del resort si stagliano sulla sabbia bianchissima. In totale, il Constance Moofushi conta 24 Beach Villas e 56 Water Villas dotate di ogni confort, oltre a 30 Senior Water Villas con terrazze in legno in circa cento metri quadri di eleganza ciascuna. Il tutto nell'isola appartata e riconosciuta come uno dei migliori siti al mondo per la pesca subacquea, dalla natura ricca di colori splendenti.

Constance Moofushi Maldive, il resort di lusso dell'isola gioiello

Constance Moofushi Maldive, il resort di lusso dell'isola gioiello

CONSTANCE MOOFUSHI MALDIVE, FASCINO DA VIVERE TUTTO A PIEDI NUDI

Viziare gli ospiti con una cena a base di pesce fresco e specialità maldiviane è l'obiettivo dei due ristoranti del Constance Moofushi Maldives. Non solo. Il Manta propone, con i suoi piatti, un vero e proprio giro intorno al mondo con le chicche gastronomiche degli chef.

Alizée è invece il ristorante à la carte a pochi metri dal mare, con l'incantevole beach grill che regala un'atmosfera casual e molto rilassata. Voglia di cocktail? Via, a piedi nudi, verso il Manta Bar e il Totem; quest'ultimo si trova dentro la piscina, sotto una capanna realizzata con alberi locali, con decorazioni etniche scolpite nel legno. L'happy hour si fa prezioso, nell'isola gioiello.

Il fascino del Manta

Il fascino del Manta

Sospesa tra le acque dell'oceano è anche la passerella di legno che conduce alla Spa del Constance Moofushi. In una zona ombreggiata e tranquilla, ci si lascia coccolare dai massaggi o dai trattamenti con prodotti aromatici naturali ispirati alle piante dell'Oceano Indiano.

Non è abbastanza romantico? Le offerte della resort experience by Costance non sono finite. Insieme alla dolce metà, da soli, con la famiglia o con gli amici, sono tante le attività proposte dall'incanto di Ari Sud.

Dallo snorkeling, per esplorare le meraviglie del mondo sommerso, alla crociera al tramonto su un tradizionale Dhoni; dalla ricerca di delfini alla pesca d'altura in stile maldiviano. Come Robinson Crusoe, ma solo un po' più chic.

guarda l'intervista al general manager

Correlati:

Guarda il Video