Constance Belle Mare Plage

Il paradiso tropicale di Mauritius è il luogo ideale per una vacanza di fine estate. In un resort a 5 stelle per tutti, sportivi, innamorati e bambini

Una perfetta vacanza di fine estate. All'insegna del relax oppure dell'avventura. Cullati dal rumore delle onde del mare oppure scatenati tra immersioni e windsurf. Con i bambini o con la dolce metà. Il Constance Belle Mare Plage di Mauritius è il luogo ideale per tutti. Pigri o sportivi, famiglie o coppie romantiche alla ricerca di un'indimenticabile fuga d'amore. Per scoprire il fascino dell'isola tropicale nel cuore dell'Oceano Indiano.

UN PARADISO (ANCHE PER IL PALATO) - Ci si può rilassare lungo la famosa spiaggia bianca del resort 5 stelle, partire per un'escursione, scoprire le cascate di Tamarin, il lago Grand Bassin con il suo tempio bianco e profumato e le leggendarie Terre colorate di Chamarel, dune rocciose dalle mille sfumature. Dal Constance Belle Mare Plage si possono vivere anche emozioni ad alta quota, mentre si ammirano i colori dell'Oceano Indiano con l'esclusivo giro in elicottero. E quando si ritorna con i piedi per terra, ecco il mercato della capitale Port Louis: una giostra incantevole di colori, un carnevale di cibi esotici, un'apoteosi di spezie profumate, le stesse dei gustosi piatti degli chef dei 7 ristoranti del Constance Belle Mare Plage, tra cui il Deer Hunter, adatto per chi ama il golf perché affacciato sui campi panoramici del resort.


EMOZIONI FORMATO FAMIGLIA... - Immersioni, windsurf, kitesurf o trekking sono solo alcune delle proposte per una vacanza all'insegna dello sport avvolti dalla natura. Per i più piccini, invece, l'avventura si fa affascinante con le ninfee giganti, i cervi e le tartarughe del giardino botanico Sir Seewoosagur Ramgoolam. Per i futuri esploratori che non hanno paura, l'emozione continua con i leoni del Safari Adventures che si possono vedere da vicino. E se mamma e papà vogliono godersi un massaggio alla Spa, il Kid's Club del resort, con il suo staff di animatori, è pronto a far divertire i piccoli ospiti.

...E A FORMA DI CUORE – Mauritius significa anche romantica fuga d'amore. È per questo che il Constance Belle Mare Plage, con le sue proposte, si trasforma nel luogo perfetto per vivere momenti indelebili da dividere in due. Un esempio su tutti, la suggestiva crociera in catamarano. E se il romanticismo non è abbastanza, Costance Belle Mare Plage è lo sfondo più poetico che ci sia per un cocktail al tramonto, quando il sole si tuffa nell'Oceano, la spiaggia s'immerge di spicchi dorati e lo strano, bellissimo, gioco di luci sembra crearsi apposta per ricordare che l'amore è per sempre.

  • DA SAPERE:

  • Il pacchetto di fine estate è valido fino al 15 settembre e include: voli Air Mauritius da Milano, Roma e Venezia via Dubai, Trasferimenti da/per l'aeroporto, 7 notti in camera doppia con trattamento Full Board Plus, assistenza in loco fornita da personale parlante italiano e assistenza telefonica dall'Italia 24 ore. Per maggiori informazioni, consultare il sito.