Con Augustine, a vele spiegate

Alla scoperta del Mare Nostrum a bordo di un'elegante barca a vela

Veleggiare in mare aperto immersi nel silenzio assoluto. Ipnotizzati dalla voce del mare e accarezzati dalla brezza marina. A bordo di Augustine, elegante barca a vela che naviga il Mar Mediterraneo, la vacanza si trasforma in un viaggio straordinario e affascinante, da vivere a stretto contatto con la natura. È il modo migliore per rilassarsi, rigenerarsi e scoprire luoghi magici e inesplorati. Ma è anche un’ottima soluzione per trascorrere una vacanza speciale in famiglia; per organizzare una festa strepitosa o per una romantica luna di miele. Seguendo itinerari e programmi sempre più personalizzati.

IDENTIKIT - Varato dal cantiere olandese Jan Jongert nel 1977, Augustine è un ketch oceanico in acciaio sapientemente ristrutturato, lungo oltre venti metri. Conta tre cabine, eleganti e ben accessoriate, un’ampia dinette e una cucina ben attrezzata, dove lo chef prepara piatti della tradizione mediterranea rivisitati con creatività. Studiata per accogliere le famiglie, consente di vivere la barca a vela in totale sicurezza anche ai piccini, che hanno a disposizione ampi spazi per divertirsi in piena libertà.

NON SOLO MARE - Oltre al tempo trascorso in navigazione, durante la crociera si può partecipare a escursioni e attività personalizzate sulla terraferma. Trekking, uscite in canoa e percorsi in mountain bike sono solo alcune delle attività in programma. Non solo. Chi lo desidera, può noleggiare Augustine per party privati o per un originalissimo viaggio di nozze.

A VELE SPIEGATE - Numerosi gli itinerari di viaggio tra cui scegliere, da percorrere in un giorno, un weekend o una settimana. Si fa rotta verso la Toscana, la Sardegna e la Sicilia. Durano per esempio sette giorni le crociere intorno alle Isole Eolie, con tappa a Taormina. Durante la settimana, si sbarca a Panarea, si fa trekking sul vulcano di Stromboli e ci s’immerge nei fanghi e nelle vasche di acqua calda delle sorgenti termali di Vulcano. Si scoprono inoltre i più suggestivi scorci panoramici intorno a Filicudi e Alicudi, con cene e aperitivi tipici a bordo e nei ristoranti a terra.

Prezzi weekend: il costo del noleggio di due giorni, che include la presenza di un comandante e una hostess, parte da 4.600 Euro.