Coco Palm Dhuni Kolhu, l'isola perfetta

Le Maldive di una volta. A portata di tasca

Chi c’è stato non ha dubbi: il Coco Palm Dhuni Kolhu è l’isola perfetta. Quella che nell’epoca dei resort dal design minimal chic non ti aspetti più di trovare. Quella dove ad essere privilegiato è ancora il rapporto con l’ambiente e il mare, protetti da un “naturale” isolamento e avvolti da un senso di appartenenza alla natura che è ormai sempre più difficile provare. Un’isola che oggi è anche a portata di tasca, grazie ad offerte sempre più convenienti.

Nel remoto Atollo di Baa, a trenta minuti di idrovolante da Malé, il Coco Palm Dhuni Kolhu è un autentico rifugio, silenzioso e romantico, che ha fatto della semplicità e dell’attenzione all’ambiente i suoi punti di forza. Costruite in stile maldiviano tradizionale, le 98 ville sono infatti essenziali, progettate secondo i principi dell’eco-sostenibilità e immerse nella pace tropicale.

La cucina di alto livello, l’attenzione al benessere e un’ampia varietà di attività sportive, consentono di trascorrere una vacanza "unica" e indimenticabile, nel segno della filosofia delle Uniquely Coco, la gamma di esperienze studiata su misura per regalare momenti davvero speciali, come trascorrere una notte con il proprio partner da soli su un’isola deserta.

  • PER INFORMAZIONI
  • Coco Collection 

  • CON CHI ANDARE
  • Best Tours propone soggiorni di 9 giorni/7 notti a partire da 1.830 Euro a persona, soggiorno in camera doppia Beach Villa con trattamento di mezza pensione, voli e trasferimenti inclusi.