Capodanno in Times Square

Nella piazza del New York Times la New Year’s Eve Ball scende a mezzanotte

Suoni, luci e coreografie degne di Hollywood. La più grande festa per il Capodanno è quella in Times Square, animata fin dal pomeriggio da musica, spettacoli e intrattenimento. Riflettori accesi sulla New Year’s Eve Ball, la palla di luce che ogni anno a mezzanotte, viene abbassata sulla piazza più famosa della città, dalla Times Tower, l’edificio del New York Times. La guarderà una folla di 1milione di persone proveniente da ogni parte del mondo.

DOVE DORMIRE
Hotel QT
Vicino a Times Square, è un indirizzo economico ma chic, frequentato da una clientela giovane e da artisti.
Hotel Roger Williams
Boutique hotel di moderno design dai colori vivaci. Conta 190 camere distribuite su 16 piani sovrastati da una terrazza che guarda i tetti della città.
W New York Union Square
Design contemporaneo e posizione centralissima per questo hotel innovativo dal design contemporaneo. Di proprietà della Starwoods Hotels & Resorts, fa parte dei W Hotels.

DOVE MANGIARE
Nana
In un ambiente di design, si assapora cucina asian fusion.
Nobu
Inaugurato nel 2005, è il secondo ristorante di Robert De Niro della città.
Riingo
Architetture ipercolorate caratterizzano questo ristorante dove lo chef Marcus Samuelsson reinventa il brunch americano.


DA SAPERE
Fuso Orario: - 6 ore.
Documenti: passaporto a lettura ottica o passaporto elettronico.

TOUR OPERATOR
Kuoni 
ha pensato un pacchetto di 8 giorni/6 notti da 1.800 Euro circa a persona in doppia presso l’Hotel Roosevelt, visita della città compresa. Voli da Milano e Roma inclusi. Con Viaggidea (tel. 0171 311710) si parte il 29 dicembre da tutta Italia per soggiorni di 5 notti a 1.680 Euro a persona in doppia, con alloggio all’Hotel Helmlsley Park Lane. In alternativa, si può scegliere il pacchetto di 4 notti a 1.480 Euro, sempre con partenza da tutta Italia. I voli sono inclusi nel pacchetto.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati