Aprile, dolce aprile

A tutto relax negli chalet del villaggio alpino

Dolci. Dieci. In cerchio. Sono gli chalet (più la casa principale) di Versciaco, a tre chilometri da San Candido e ai piedi del monte Elmo. I dieci piccoli paradisi del Dolce Vita Family Chalet Post Alpina, creati dalla famiglia Wachtler ispirandosi all'architettura tradizionale del territorio e nel pieno rispetto per l'ambiente e per la libertà degli ospiti. Che possono soggiornare in appartamento godendo dei privilegi dell'albergo. E pure dei pacchetti messi a punto per il mese di aprile.

Ecco allora la "Toccata e fuga", valida fino al 19 aprile, dal giovedì alla domenica o dalla domenica al giovedì. Da vivere in coppia, provando l'emozione dell'Alpina Sensation for Two, trattamento che include: un peeling del corpo; un mix di massaggi con campane tibetane e hot stone; un massaggio testa e piedi; un impacco personalizzato; e il relax su letto d'acqua. Le quote per lui e lei vanno da 485 euro per quattro giorni.

Si chiama, invece, "Coccole Dolce Vita", la proposta valida dal 15 al 19 aprile: una settimana in appartamento per due persone con tanto di camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e bagno, da 861 euro, inclusa pulizia finale. E inclusi anche: cesto di frutta fresca, peeling corpo per due: impacco alle alghe per lei e impacco ai fanghi per lui nonché massaggio rilassante per due persone.

Correlati:

www.posthotel.it/cms/italienisch-alpina/villaggio-