Apre THE Garden, il ristorante del Tremoggia Hotel Experience

All'aperto e immersa nel paesaggio di Chiesa in Valmalenco, la nuova location offre agli ospiti un'esperienza unica

Uno spazio all'aperto in cui concedersi un pasto circondati dalla bellezza di un panorama di natura e monti. Questo è il profilo della nuova creatura del Tremoggia Hotel Experience: THE Garden, il nuovo magnifico ristorante apre le sue porte ai clienti dell'albergo a partire dal 27 giugno.

Il Tremoggia Hotel Experience

Il Tremoggia Hotel Experience

un menu leggero e un panorama mozzafiato

Questa location è per i mesi estivi, perché l'ambiente è informale, si respira un'atmosfera accogliente, il menu offre piatti veloci, dalla preparazione semplice e soprattutto genuini. Il tutto è condito dall'ineguagliabile fascino della cornice in cui il Tremoggia Hotel Experience si inserisce: il paesaggio suggestivo e splendido della località montana di Chiesa in Valmalenco.

Dalla colazione alla cena, senza tralasciare nemmeno il brunch domenicale, THE Garden si prepara a offrire ai suoi ospiti un'esperienza piacevole, sia per pranzi di lavoro che per quelli più rilassati di una vacanza tutta da godersi.

Gli spazi esterni del Tremoggia Hotel Experience

Gli spazi esterni del Tremoggia Hotel Experience

materie prime d'eccellenza e a km 0

Come già per THE Restaurant, l'altro ristorante dell'albergo, anche THE Garden riserva particolare attenzione alla qualità delle materie prime: in cucina lo chef Enrico Lenatti e il sous chef Fabrizio Schenatti preparano paste fresche, pane appena sfornato, dolci casalinghi e molto altro per deliziare il palato degli ospiti.

L'eccellenza delle materie prime è data anche dal fatto che siano a chilometri 0. Infatti, nell’orto del Tremoggia vengono coltivate zucchine, carote, bietole, spinaci, pomodori, fagioli, insalate ed erbe profumate per una cucina sana e dal sapore unico. Gli ospiti possono visitare questo orto, contribuire alla sua gestione quotidiana e impararne i numerosi segreti. Per una vacanza lontana dalla frenesia metropolitana e immersa nei ritmi dolci e lenti della natura.

Una Experience da provare quella di THE Garden, per concedersi un momento di lusso discreto e di gioia per il palato.

L'albergo ha un orto in cui vengono coltivate le verdure a km 0 per la cucina del ristorante

L'albergo ha un orto in cui vengono coltivate le verdure a km 0 per la cucina del ristorante