Swiss International Air Lines

A bordo con Swiss

La compagnia svizzera vola alto nel servizio

Trasformare un lungo volo aereo in un'esperienza piacevole. Un viaggio che inizia già prima di salire a bordo con il servizio attento e studiato su misura delle esclusive Swiss Lounges First e Business della compagnia elvetica.

Già consolidato per ospitalità, qualità e attenzione al passeggero, il servizio firmato Swiss International Air Lines è oggi implementato dalle nuove Swiss First e Business sugli A330-300, tra Zurigo e New York, Dubai e Muscat, Mumbai e Delhi. E sono sempre più numerosi i passeggeri che scelgono Swiss per volare dall'Italia a Dubai. Che oggi possono godere di più comfort e privacy grazie alla nuova poltrona che si trasforma in un letto di due metri.

Ma non è tutto. Una ragione in più per volare Swiss Air Lines sono le offerte veramente competitive, valide per partenze fino al 26 giugno, acquistabili fino al 9 aprile. Volare in Nord America, Africa ed Emirati Arabi non è mai stato cosÏ conveniente. Con Swiss si possono raggiungere dieci destinazioni nel mondo a tariffe veramente competitive. Qualche esempio: Boston da 451 Euro, Dubai da 464 Euro, New York da 482 Euro (tariffe di a/r, tasse incluse).

Su Swiss International Air Lines si può organizzare il proprio viaggio facilmente e rapidamente, prenotando non solo i voli, ma anche alberghi e auto a noleggio.