Più teatro per tutti

Su Atrapalo.it, biglietti con sconti fino al 70%

È tutto un fermento teatrale Milano. Prosa, commedie, tragedie, balletti, musical, cabaret trovano spazio in più di cinquanta palcoscenici qui città. Ma nonostante il pubblico apprezzi il mondo dello spettacolo, a volte il costo d'ingresso è spesso motivo di rinunce. Da oggi, grazie ad Atrapalo.it e le sue speciali offerte si possono riservare online posti a sedere con riduzioni fino al 70%.

PROSA,  COMMEDIE, MUSICAL – Qualche esempio? Potrete vedere Massimo Lopez al Teatro Nuovo nel brillante omaggio a Frank Sinatra Ciao Frankie, risparmiando il 40% (18 Euro, anziché 30); le fattezze provocanti di Rita Hayworth rivivono al Teatro Out Off in La Gilda del Mac Mahon (sconto del 49%, ingresso a 9 Euro); al Teatro multisala Franco Parenti è possibile assistere con soli 10 Euro a Lulù, nuova produzione firmata da Andrée Ruth Shammah. E ancora, storie di vita dal lontano Giappone sul palco del Teatro Arsenale, dove è di scena Kafka sulla spiaggia, al prezzo di 13 Euro. Ingressi all'Allianz Teatro, la casa dei musical, con lo sconto del 40% per rivivere la favola Aladdin. E se si voglia di musica classica ci sono anche le riduzioni per ascoltare laVerdi all'Auditorim.

PAGAMENTO SENZA CARTA – Ecco che arriva il bello. Su Atrapalo.it il biglietto va solo prenotato. Non occorre utilizzare la carta di credito. Basta solo registrarsi e selezionare lo spettacolo desiderato. Questa operazione non comporta alcun costo aggiuntivo. Il pass potrà poi essere ritirato e acquistato a prezzo ridotto direttamente alla cassa del teatro. "Ero scettica, ma dato che non ho dovuto anticipare i soldi del biglietto, mi sono detta: al limite mi faccio un giro in centro! Invece il servizio è stato ottimo, i biglietti erano prenotati e ad un prezzo veramente conveniente! Massimo Lopez è stato molto bello. Grazie!". Questo, insieme a tanti altri, uno dei commenti espressi da un utente su Atrapalo.it, felice di aver "acchiappato" la sua offerta.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati